Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: guscio monoposto speed

  1. #1

    guscio monoposto speed

    ciao a tutti,vi pongo una domanda da un milione di dollari!!!!secondo voi il guscio monoposto della speed modello vecchio,può essere montato sulla street????qualcuno lo ha mai fatto???

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/07/08
    Messaggi
    1,110
    Citazione Originariamente Scritto da vincent123 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,vi pongo una domanda da un milione di dollari!!!!secondo voi il guscio monoposto della speed modello vecchio,può essere montato sulla street????qualcuno lo ha mai fatto???
    Mi pare che qualcuno ci provò tempo addietro, ma con scarsi risultati. E del resto mi pare ovvio, dato che le selle sono diverse. Ma so anche chi se lo è auto costruito, suggerisco di usare la funzione cerca.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Sicilia
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Messaggi
    2,861
    la S2concept ne fa uno molto simile...ma costicchia..

  5. #4
    andrò a vedere....comunque oggi ho visto la speed modello vecchio che ha preso un mio amico e le selle sono due cose completamente diverse!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •