Buondì! Mi stavo chiedendo se esistano degli specchietti per Day 675 che offrano una buona visuale, visto che negli originali vedo più che altro le mie braccia..![]()

Buondì! Mi stavo chiedendo se esistano degli specchietti per Day 675 che offrano una buona visuale, visto che negli originali vedo più che altro le mie braccia..![]()
Quelli originali sono abbastanza "comodi"...in alternativa potresti provare a chiedere a qualche autodemolitare quello di qualche vecchia Fiat Punto per vedere di "adattarli"!!!
Skerzo...però specchietti after market, che possano miglioare la visibilità, suppongo che non ve ne siano: generalmente tendono ad avere "grandezze" più ridotte!

Ovviamente non voglio dei patacconi con degli specchi di 2 metri quadri..'azz, io con quelli di serie non mi trovo, non riesco a vedere bene le auto dietro e 0 quelle che ho a lato ad altezza codino..proverò a regolarli ancora :/

regolali.... io non ho nessun problema di visibilità

Ho capito, tenterò tutte le posizioni possibili, millimetro dopo millimetro :p
beh anche io non li trovo molto funzionali...non è una questione di regolazione, sono semplicemente troppo "corti", rispetto a quella che avevo sul cbr per esempio sono peggiori. Magari voi siete sempre stati abituati a questi e vi pare che siano normali...
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

anch'io non li trovo il massimo ad esser sincero, prova comunque ad "allargarli" longitudinalmente con i gambi sotto... e poi adattati un pò, quando lo guardi sposta il braccio all'interno, è un classico vedersi il braccio ma se lo sposti un poco risolvi presto... in tangenziale\autostrada invece personalmente quando ho le macchine troppo vicine o dietro proprio non le vedo, quindi butto sempre uno sguardo veloce con la testa direttamente prima di cambiare corsia
Sono i migliori gli.originali!![]()