boh, io devo chiudere il gomito per vedere chi sta dietro...e gli ho allargati al max. ormai c'ho fatto l'abitudine ma credetemi, c'è di meglio
boh, io devo chiudere il gomito per vedere chi sta dietro...e gli ho allargati al max. ormai c'ho fatto l'abitudine ma credetemi, c'è di meglio
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Allora non sono l'unico che non si trova bene! Attualmente non li tengo per nulla stretti, ma credo si possano allargare ancora. Comunque anche io sono abituato a girarmi un attimo, prima di cambiare corsia, sulla mia vecchia moto lo specchietto di sinistra aveva il filetto rovinato e non si riusciva a fissare del tutto, quindi si muoveva![]()
Io guardo tra il petto e il braccio e mi trovo stra bene.. E uso gli specchietti del tizio che mi ha venduto la moto che sono grandi come 2 unghie.. L'unico problema e' che non vedi le cose vicine a sinistra , ma li basta ruotare la testa di 30° e sei apposto..
Personalmente monto degli specchietti aftermarket con i quali mi trovo bene...ma un minimo di spostamento del braccio lo devo comunque fare!!!
E' semplicemente che quelli originali...hanno il vetro più grande e pertanto suppongo che offrano più visibilità (anche in funzione delle regolazioni)!!!
è il braccetto dello specchietto che è troppo corto...IMHO
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Se volete provare qualcosa di simile all'originale e magari trovarlo usato a buon prezzo, potete cercare gli specchietti dell'ultima Daytona 955, sono un paio di centimetri più larghi e si montano perfettamente usando la basetta degli specchi originali:
![]()
io con i miei originali ci vedo benissimo..... ma adesso sono da cambiare causa caduta e ho deciso di passare a un modello della barracuda... mmm .... questo http://www.barracudamoto.it/wp-conte...rsion_news.jpg ....ma prima della fine del mese nn dovrebbe entrare in commercio, la casa dice che i pezzi nn le sono neancora arrivati e a giudicare andranno a ruba nomostante il mega prezzo!!!!!