.
Buona partenza delle Ferrari.
Alonso da 12° a 8°, Massa da 16° a 10°.
Vediamo un po'............
.
Buona partenza delle Ferrari.
Alonso da 12° a 8°, Massa da 16° a 10°.
Vediamo un po'............
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
a qualcuno Alonso non piace (a me invece molto)...ma questo anche senza il supporto di una macchina vincente ci mette sempre molto del suo...è chiaro che si possono fare errori andando al limite o oltre...certo un podio oggi sarebbe inaspettato ma le cose si stanno mettendo benino, speriamo!
massa e senna... due fenomeni!!!
Maldonado anche! per il resto la solita noia.
La Ferrari si salva solo perchè Alonso è un gran manico
.
Bè nera forse no.
Diciamo marrone, speriamo non troppo scuro.
Alonso 5°, Massa ritirato (collisione con Senna) ma era stato a lungo nei 10.
Dopo il 12° e 16° posto delle qualifiche .............. bà, accontentiamoci.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Semplicemente perchè essendo Domenicali il "Team Principal" della scuderia, cioè il nr1, a lui spettano la responsabilità delle scelte tecniche, delle strategie, della scelta dei tecnici e tutto il resto.
E' logico che la macchina non l'ha progettata lui (non ne sarebbe all'altezza, di Ing. Forghieri in Italia ce n'è stato uno solo - inimitabile nel bene e nel male) ma le persone per progettarla le ha scelte lui, quindi da lui parte la responsabilità di tutto quello che la Ferrari non ha vinto in questi anni.
Ti ricordo anche che se Alonso ha perso il mondiale due anni fa lo deve alle scellerate strategie di gara attuate proprio da Domenicali & Co.
Enzo Ferrari lo avrebbe cacciato dalla scuderia dopo quella annata, Montezemolo o è troppo buono o è troppo distratto da altre cose per non volersene accorgere................... oppure Domenicali ha alle spalle qualcuno di troppo potente.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
bella gara in generale , alonso ha messo una bella pezza in gara , massa lasciamo perdere , personalmente non ritengo la gara australiana molto indicativa per le auto , ma la ferrari è lenta sul dritto e ha problemi di trazione notevoli e si vedono ad occhio...
la malesia sarà più indicativa ma la vedo tra il sesto e il decimo posto onestamente almeno in qualifica .
comunque i piloti del giorno sono perez, alonso , raikkonen , gare di tutti e 3 in rimonta e belli cattivi.
dispiace per la toro rosso, altra gran macchina......peccato.
dai alla fine è andata bene
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
E' logico che la macchina non l'ha progettata lui (non ne sarebbe all'altezza, di Ing. Forghieri in Italia ce n'è stato uno solo - inimitabile nel bene e nel male)
ma scusa...l'Ing. Forghieri nn progettava il solo motore?
Ultima modifica di Fermissimo; 18/03/2012 alle 15:32