basterebbe avere newey......
basterebbe avere newey......
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
il mitico Kimi sulla mitica Lotus...... che sballo!![]()
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
Briatore ha dimostrato di avere capacità manageriali e fiuto non indifferenti, in F1 non conta essere solamente dei grandi ingegneri o ottimi piloti, servono anche personaggi che sappiano mescolare e valorizzare le capacità umane del team e dare il giusto indirizzo.
I risultati ottenuti con la Benetton Formula 1 da Briatore lo dimostrano: ha avuto occhio nel puntare su uno sconosciuto e giovanissimo Schumacher, guarda caso pure Alonso è stato tirato su da Briatore, come guarda caso Fisichella è stato presto scaricato proprio da Briatore (chissà perchè..... e chissà perchè la Ferrari lo assunse al posto del pur valido anche se arrugginito Badoer).
Briatore quando tornò alla scuderia Renault rivinse nuovamente il mondiale......... allora come la mettiamo?
Briatore è stato un ottimo Team manager, ci sarebbe voluto uno come lui in Ferrari nel dopo Todt. Umanamente sarà anche parecchio criticabile, ma i risultati ottenuti dimostrano che è stato uno dei migliori dopo Todt.
E Briatore è a malapena un ragioniere o un geometra......... e quindi che significa?
Che bisogna avere capacità organizzative e idee molto chiare se si vogliono raggiungere certi obbiettivi e queste doti una persona le possiede a prescindere dal proprio titolo di studio
Sinceramente, secondo me, la Ferrari anche quest'anno, visto l'andazzo, non potrà puntare al titolo mondiale.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
La mettiamo che la benetton aveva come progettista rory byrne e ross brawn a dirigere le operazioni, gente che briatore manco sapeva chi fossero a momenti.
Tutto questo per dire che Domenicali non centra una fava, i progettisti non li sceglie lui o cmq non da solo, e se quelli sbagliano una macchina dopo l'altra non è colpa sua. Se la red bull ha un progettista fenomeno come newey e tu no, non ci puoi fare nulla. LA strategia che ha portato alonso a perdere il mondiale non è colpa sua, c'era fray pagato apposta, che puntualmente è stato licenziato subito dopo.
qua mi sembra che si voglia cambiare l'allenatore quando sono i giocatori a far cagare
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
mi sembra che oggi i piloti McLaren hanno fatto primo e terzo...Newey non è l'unico genio purtroppo...Domenicali è come un allenatore...forse non ha tutte le colpe ma comunque ne deve rispondere e da ormai molti anni (non dimenticate i disastri combinati nel 2010 al muretto) non si distingue per polso o strategie vincenti...
.
Prove ufficiali del GP Malesia, seconda prova del mondiale.
Ferrari ancora mediocri.
Alonso 9° a 1"4, Massa 12° a 1"5.
Prima fila McLaren (Hamilton in pole).
Grande il vecchio Schumacher: 3°.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il periodo nero Italico è in pieno corso!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."