Ciao ragazzi,
dopo uno scambio di messaggi con DELLO$ stavamo pensando di realizzare dei mezzi manubri dedicati anche a questi modelli (sempre il medesimo produttore quindi 4Racing)
Vorrei sapere da voi se tutti i modelli in oggetto hanno le medesime forcelle, quindi tutti steli da 41mm?
Altra cosa, i comandi di tutte e 3 le moto hanno un diametro di 25mm?
di seguito mostrerò alcune foto dei particolari gia esistenti, giusto per farvi capire di che prodotto si tratta.
l'idea è di mantenere la medesima soluzione del fissaggio al fodero (soluzione a bracciale che evita lo smontaggio della piastra di sterzo) chiaramente questa con i diametri corretti.
il tubo verrà ricavato dal pieno partendo da un tondo di 25mm per poter fissare i comandi di serie, all'estremità invece verrà tornito fino a 22mm per potersi innestare nei montanti che si fissano alla forcella.
Come tutta la gamma dei mezzi manubri gia prodotti da 4Racing ci sarà la versione standard e quella rialzata, in più l'ultimo step che hanno raggiunto per i Kit dei mezzi manubri sono i tubi regolabili con tubo eccentrico, questo permette un'ulteriore regolazione per poter soddisfare qualsiasi posa richiesta.
Essendo comunque un prodotto nuovo prima di intraprendere tutto il discorso di progettazione disegno e produzione, questa discussione ci serve per capire se intanto esiste un vero interessamento per questi particolari in generale, secondo(cosa che comunque non è vincolante) un reale interessamento di questi nello specifico, in modo da metterci in condizioni di valutare se proseguire o abbandonare il progetto (inutile dire che c'è tutta la voglia e la serietà di portare a termine questo progetto insieme a voi.
Sono graditissime delle immagini delle vostre moto nella zona di piastre di sterzo in modo da commentare tutti insieme gli ostacoli che possono nascere applicando questi mezzi manubri.
Un'ultima cosa poi vi lascio alle immagini, si è pensato di realizzare anche un'accessorio per questi Kit di mezzi manubri, ovvero dei tappi in alluminio ricavato dal pieno da applicare nei fori dei riser quando vengono eliminati in modo che la zona superiore a vista rimanga pulita e bella da vedere (come tutto il resto della moto)
Bene, di seguito un pò di foto delle varie versioni di cui vi ho parlato:













Rispondi Citando

