Salve ragazzi, questa Guzzi mi procura parecchie scimmie da parecchio tempo. Mi piacerebbe sentire la vostra in merito....![]()
Salve ragazzi, questa Guzzi mi procura parecchie scimmie da parecchio tempo. Mi piacerebbe sentire la vostra in merito....![]()
"..chi non viene è avvocato.."
moto spettacolare, se avessi 2 soldi la prenderei al volo!
purtroppo non conosco pregi e difetti...
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Comprala sapendo di doverla tenere.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
è bellissima..ce n'è una in vendita dalle mie parti che mi ha intrigato non poco.. ma mo basta non è il momento!
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
bel motone.....soprattutto nella versioen cafè sport...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Vedo che l'entusiasmo per questa moto è quasi pari al mio...aspetto qualcuno che venga a smontarmi totalmente![]()
"..chi non viene è avvocato.."
originale fa cagare,se devi modificarla allora prendila
Bellissima! E' una delle mie scimmie da tempo... E poi si presta molto bene allo spippolo...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost