Mi presento sono di Cuneo, oggi ho appena firmato il contratto per entrare in possesso di una "bella"tiger 800 black,ritiro previsto sabato prossimo. Spero di non... pentirmi della scelta, dopo un anno di Kawasaki ER-6n che nonostante la mia età mi ha dato ottime soddisfazioni quasi fossi un ragazzino. La preoccupazione più forte e solo per l'altezza sella dato che sono "alto"......1.65 cioè basso. Per diminuire l'altezza moto mi è stato proposto le "biellette" anziche sella bassa pilota, faccio bene? Se potete ditemi qualcosa grazie. Scusate se la domanda non è nel forum giusto ma sono all'inizio. A presto

tiger 800 black,ritiro previsto sabato prossimo. Spero di non... pentirmi della scelta, dopo un anno di Kawasaki ER-6n che nonostante la mia età mi ha dato ottime soddisfazioni quasi fossi un ragazzino. La preoccupazione più forte e solo per l'altezza sella dato che sono "alto"......1.65 cioè basso. Per diminuire l'altezza moto mi è stato proposto le "biellette" anziche sella bassa pilota, faccio bene? Se potete ditemi qualcosa grazie. Scusate se la domanda non è nel forum giusto ma sono all'inizio. A presto