Oggi ho firmato tiger 800 stradale bianca, mi sono stancato di aspettare di riuscire a vendere la V-Strom, il concessionario me l'ha ritirata senza problemi anche se.... Fortuna che con il promo triumph free gli accessori mi sono venuti gratis.
L'ho provata qualche settimana fa e mi e' piaciuta molto, ieri ho letto in un altro forum che la strommina e' molto più facile e agile come moto, a me sinceramente non mi è sembrato. La tiger mi ha dato subito quella sensazione di sicurezza sul davanti che non avevo cosi come l'agilità secondo me non è paragonabile, sulla tiger il peso non si sente. Evito raffronti sul motore perchè non sono paragonabili. Dicevano poi che scalda tantissimo... vedremo oramai e' fatta.
Tempo di consegna 15 giorni, so già che sembreranno mesi!!
Vick

pero' quando ho avuto modo di provarla e sono salito in moto dopo 15 anni di inattivita' mi e' sembrato dei essere ancora a bordo del mio supertenere', solo con tanta piu' cavalleria. Quindi cosi' come non sono mai rimasto deluso dal tenerone, di sicuro non rimarremo delusi dalla tigrotta .... Well done!