Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: E' fatta...

TCP Rider

E' fatta...

Oggi ho firmato tiger 800 stradale bianca, mi sono stancato di aspettare di riuscire a vendere la V-Strom, il concessionario me l'ha ritirata senza problemi anche se.... Fortuna che con il promo triumph free gli accessori mi sono venuti gratis.

L'ho provata qualche settimana fa e mi e' piaciuta molto, ieri ho letto in un altro forum che la strommina e' molto più facile e agile come moto, a me sinceramente non mi è sembrato. La tiger mi ha dato subito quella sensazione di sicurezza sul davanti che non avevo cosi come l'agilità secondo me non è paragonabile, sulla tiger il peso non si sente. Evito raffronti sul motore perchè non sono paragonabili. Dicevano poi che scalda tantissimo... vedremo oramai e' fatta.

Tempo di consegna 15 giorni, so già che sembreranno mesi!!

Vick

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diegolib
    Moto
    TIGER 800 TIGER800XC nera STREET TWIN sempre nera SPEED TWIN sempre nera
    vai tranquillo
    e' una gran moto

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    12 giorni e 1700 km....

Mi limito parecchio causa lavoro .. quando ci sali non vorresti più scendere.....
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Io ho la XC con la ruota da 21 e pure a raggi e con camera d'aria e ti assicuro che è MOLTO più agile della V-Strom, che ho felicemente posseduto e guidato per 5 anni e 40.000 Km. Quindi posso giudicarla a ragion veduta. Se uno ha provato tutte e due le moto e sostiene il contrario, deve essere impazzito o di parte.
    E' più probabile che SOSTENGA che la V-Strom sia più agile perchè si è lasciato ingannare da dati teorici.

Gran moto la Suzuki eh.. Per quello che costava, non c'era sicuramente NIENTE di meglio. Ma la Tigher è un gradino più in alto.

Vai tranquillo che, consumi a parte (la potenza si paga), non avrai nulla da invidiare ad uno strommista. Anzi: sarà certamente lui ad invidiare te!

La vecchia Strom aveva sicuramente una migliore protezione aerodinamica, ma quella nuova non è così protettiva.
    La vecchia Strom non era certo bella, ma era personale e ben costruita. La nuova sembra uno scooter, con tutta quella plastica stampata finto carbonio. I fianchetti radiatore sembrano le pedane di un Burgman! Senza parlare del parafango anteriore...
    La vecchia Strom con ABS costava 7200 Euro, quella nuova ne costa 8700 (8300 in promozione...). Non è così lontana dalla Tigher stradale.
    Comunque una V- Strom, per girare sull'asfalto, è sempre meglio di una Tenerè 660 mono cilindrica o di una Transalp 700 (che consuma come una Tigher ma ha 4 cavalli in meno e 10 Kg in più di una Strom vecchio tipo). Ma le avversarie della V-Strom sono queste. Non la Tigher.

Te la divertirai!

Ciao!

Stefano
    Ultima modifica di ozama; 17/03/2012 alle 22:09
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Da ex strommer,ti garantisco che questa e' molto piu' agile,quantomeno per il miglior bilanciamento delle masse.Fidati!

edit:scritto in contemporanea con l'amico ozama.Quoto in toto il suo intervento
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Ma forse il raffronto sull'agilità andrebbe fatto con il nuovo V-strom e credo che pochi nel forum hanno provato
    Ieri provato la nuova explorer 1.2erotti bella moto ma mi è sembrato eccezionalmente un po' troppo cara.
    Il pomeriggio approfittando dell'open Honda ho provato la Crossrunner
    Mi trovo a mio agio con la Tigrotta800
    Ultima modifica di DogDrake; 18/03/2012 alle 08:30

TCP Rider L'avatar di mak103
    Moto
    bmw f 650 gs dakar,tiger 800xc abs
    tranquillo non avrai nessun rimorso va da bestia!!!!

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Non ho provato la Strom nuova. Mi ci sono solo seduto sopra trovandola meno comoda della mia e anche della Tigher.
    La moto ha la stessa ciclistica con una taratura delle sospensioni leggermente differente (un po' più stradale).
    Posso solo darti l'impressione dei tester chè l'hanno provata:

Stessa facilità della versione precedente;
    Minor protezione aerodinamica;
    Motore più brillante dell'ultimo Euro 3 (io avevo l'Euro 2, universalmente riconosciuto in effetti come più pronto e con maggior schiena);
    Estetica migliorata (soggettivo: a me non piace il nuovo muso languido con lo spoilerino sotto i fanali che sembra uno smaily ne le plastiche finto carbonio da scooter 50)

Non ho dubbi..

Ciao!

Stefano
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    cbx550honda/ x-max250 yamaha/majesty 400 yamaha
    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    Oggi ho firmato tiger 800 stradale bianca, mi sono stancato di aspettare di riuscire a vendere la V-Strom, il concessionario me l'ha ritirata senza problemi anche se.... Fortuna che con il promo triumph free gli accessori mi sono venuti gratis.

L'ho provata qualche settimana fa e mi e' piaciuta molto, ieri ho letto in un altro forum che la strommina e' molto più facile e agile come moto, a me sinceramente non mi è sembrato. La tiger mi ha dato subito quella sensazione di sicurezza sul davanti che non avevo cosi come l'agilità secondo me non è paragonabile, sulla tiger il peso non si sente. Evito raffronti sul motore perchè non sono paragonabili. Dicevano poi che scalda tantissimo... vedremo oramai e' fatta.

Tempo di consegna 15 giorni, so già che sembreranno mesi!!

Vick
    Tu aspettin 15gg. Io ho aspettato 2 mesi. Non passavano mai. Finalmente ieri l'ho ritirata. E' magnifica e va da Dio. Unica pecca ,secondo me, che la sesta marcia è corta. E' come se chiamasse un' altra. Per i viaggi lunghi non sarebbe stato male avere una marcia lunga. Per il resto 10 e lode.
    Divertiti

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Ben fatto! Anch'io sono in dolce attesa (ancora un mese piu' o meno).... pero' quando ho avuto modo di provarla e sono salito in moto dopo 15 anni di inattivita' mi e' sembrato dei essere ancora a bordo del mio supertenere', solo con tanta piu' cavalleria. Quindi cosi' come non sono mai rimasto deluso dal tenerone, di sicuro non rimarremo delusi dalla tigrotta .... Well done!
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •