Ciao ragazzi, sabato 24 e domenica 25 saremo in toscana, dovremmo essere a Pienza intorno alle 11 e ci farebbe piacere conoscere amici del forum per farci un bel giro insiemee perchè no anche una bella mangiata
! Qualcuno ha voglia di unirsi a noi?
![]()

Ciao ragazzi, sabato 24 e domenica 25 saremo in toscana, dovremmo essere a Pienza intorno alle 11 e ci farebbe piacere conoscere amici del forum per farci un bel giro insiemee perchè no anche una bella mangiata
! Qualcuno ha voglia di unirsi a noi?
![]()
Ultima modifica di black panther; 18/03/2012 alle 08:52
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Ciao Gnomo......
mi piacerebbe un sacco conoscerVi....
purtroppo a questo giro...causa soldi devo stare buona buona
Grazie per l'invito e spero avremo altre occasioni

non c'è una sez raduni ed eventi...?

Ciao Strega, noi ci siamo conosciuti con l'SRT ad Acquapendente, potresti ricordare la mia Speed argentea in Alutex
Per cercare visibilità l'ho postato nel bar...con scarso successo per ora, in "Eventi" abbiamo già postato la nostra gita
, conoscere i toscani sarebbe un piacevole extra!
![]()
Ultima modifica di gnomo; 16/03/2012 alle 11:08 Motivo: Unione Post Automatica

Ti capisco, anche perchè uno da tale nick si aspetterebbe un "nanoide"
Gran bella giornata, eravamo parecchi e non si è potuto approfondire la conoscenza, come non ricordare LorenzoLegend
Capiterà di sicuro altro...intanto un'anticipazione di un'altra mia idea piaciuta ai "vertici SRT...ci stiamo muovendo per organizzare un mega raduno dell'Italia centrale a Castelluccio di Norcia, li non devi mancare!!
![]()

@Gnomo
Quando pensavi al nick eri indeciso tra gnomo e figo, ti piace nasconderti eh?
Dalle tue iniziative recenti il più "fit" sarebbe Vulcano ma è già preso
Davvero grandi, la mia day è ancora a riposo altrimenti.. divertitevi guagliò!
Avviso ai Toscani se vi perdeste questa masnada de folli in pellegrinaggio perderete un'occasione concreta di sfoggiare il lavoro del vostro dentista..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Grazie melle dell'invito ma domenica proprio non posso![]()