Ultima modifica di kitesvara74; 17/03/2012 alle 23:45
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

che bella repubblica......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
La repubblica è nata nel 1946, quella che dici tu è la nascita del regno d'Italia
continuiamo a prenderci per il culo?
non si festeggia più che porta sfiga
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
...........delle banane!!

Hai assolutamente ragione ed io sono una bbbestia ma non ho fatto confusione con il 2 giugno, giorno della vittoria al referendum della Repubblica contro la Monarchia, è che l'ho sempre chiamato così il 17 marzo (sbagliando) pur ricordando che all'inizio nacque come Monarchia parlamentare e Regno d'Italia e non Repubblica piuttosto mi chiedo se almeno in occasione del 150° si poteva riflettere meglio ed inserirla tra le feste magari togliendo, ad esempio, pasquetta perché trovo assurdo non si festeggi proprio questa ricorrenza.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ma perchè...è una repubblica???Lasciam perde và......
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html