mi piacciono molto questo scarichi:
ma non riesco a trovare un sito dove li vendono e se magari li fanno anche per la sprint st.
chi mi aiuta?
![]()
mi piacciono molto questo scarichi:
ma non riesco a trovare un sito dove li vendono e se magari li fanno anche per la sprint st.
chi mi aiuta?
![]()
Bello ma che pesantezza!!!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
si ..e secondo me ti scalda anche un pochino sotto il sedere....
Simone ho cercato in passato info su questi scarichi ma stranamente non ho trovato uno straccio di sito per capire come-dove acquistare tali scarichi, visto che altre persone erano interessate.
Se mi dovesse capitare di trovare info sarai il primo a saperlo.
troppo esagerati secondo me, stonano con la linea. lo shark č ilmio preferito per la 675!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Certo che si!
Al suo interno si trova il link a questo sito, che potrebbe essere quello della fantomatica ditta che produce o commercializza i suddetti scarichi: nel sito non ho trovato riferimenti, ma forse mandando una mail quanche info in piu si puō ottenere.
MILLENIUM MOTO Bienvenue
Ottimo lavoro AVP!
e chi sa scrivere francese??
vorrei chiedere a quello se ha marmitte per mia rocket..vorrei farla come palatina...stesso tipo
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007