.
Rientro oggi nel forum dopo alcuni giorni d'assenza perché questa è per me una ricorrenza particolare.
14 Marzo 2011 - 14 Marzo 2012, oggi il sottoscritto utente macheamico6 festeggia un anno di forum, "scoperto" assolutamente per caso navigando sul web in quanto, delle tre moto che avevo puntato una era la Tiger1050.
Rispetto ad allora adesso ho una Triumph in più, e la Tiger sulla quale alla fine cadde la scelta la trovai proprio sul forum, alcuni amici e diversi conoscenti triunzisti in più, nonché diversi capi d'abbigliamento Triumph essendo stato un cliente molto presente negli ultimi mesi nello store TCP.
Grazie al forum ho anche trovato un fornitore di accessori e abbigliamento da moto professionale, corretto e prodigo di buoni e disinteressati consigli, di fondamentale utilità per chi, come me, è motociclista da poco a dispetto dell'età, e quindi ha tutto da imparare.
Preziose sono le info che si possono attingere dal TCP, sia inerenti Triumph che questo fantastico mondo della moto in genere, soprattutto se vengono sfruttate a fondo alcune sue funzioni quali la "ricerca avanzata".
Dato che sono abituato a dire le cose come stanno, o comunque come le sento, devo aggiungere che non sono state tutte rose e fiori, tant'è che attualmente mi sono un pochino allontanato dal forum nel quale, quand'anche dovessi rientrare pienamente, eviterò alcune sezioni, o quantomeno scriverò in maniera del tutto diversa. Ma lo dico solo perché qualcuno me l'ha chiesto privatamente: per oggi solo ed esclusivamente festa !!!
L'altra cosa che mi pesa un pò è il non aver potuto utilizzare la moto come avrei voluto: anche se in pochi sono a conoscenza nell'interezza del mio "digiuno", inclusi coloro con i quali sono a più stretto contatto, un serio motivo di salute mi ha costretto a rinunciare alla moto per ben 239 lunghissimi giorni, vale a dire dal 2 Luglio a Domenica 26 Febbraio u.s. Ma ora è di nuovo MIA !!!
E al di là delle cose citate in apertura, pur esse molto importanti, credo che il valore aggiunto che ha rappresentato per me il TCP sia stata proprio questo: sia per via del fatto che in questo periodo sono dovuto restare lontano dal lavoro (cosa che perdura tuttora), sia perché mi rodeva troppo non salire sulla moto (pensate che nella scorsa Estate sono stato due mesi e mezzo a 5 km dalla Raticosa, e di moto sfrecciarmi davanti ne ho viste a migliaia), il forum mi è stato di grande compagnia e in un certo qualmodo mi è servito a sopportare le mie traversie, e per questo non posso fare a meno di ringraziare tutto e tutti, nessuno escluso. Da Manila agli amministratori, dai moderatori a tutti gli utenti, incluso l'ultimo iscritto che si chiama liviospeed.
Ah, dimenticavo: rispetto a un anno fa ho pure un cuore, se non più sano, quantomeno più "assistito" e quindi assicurato.
Ragazzi, che altro dire se non BUONA STRADA A TUTTI, con tanti e tanti km di sano divertimento, in buona compagnia, in tutta sicurezza e alla larga da intoppi d'ogni genere.
Ciao.
alberto