CIAO SCODELLAMELO!!!!
benvenuto...ci siamo già incrociati sul tuo forum e nel tuo sito, ottimo per il faidate!!
complimenti per le moto vecchie e nuove!!
CIAO SCODELLAMELO!!!!
benvenuto...ci siamo già incrociati sul tuo forum e nel tuo sito, ottimo per il faidate!!
complimenti per le moto vecchie e nuove!!
il bravo motociclista è quello che invecchia
bello......comunque devo dire che la mia preferita è la "honda 500/600" o non so che insieme di pezzi è............quella usata in futa l'altro giorno con il solco sull'asfalto![]()
![]()
.........troppo seria e fa molto Fonzie di Happy Days......................
![]()
![]()
Grande...
la Honda era un CBR 600 F del 2003 con la coda del CBR 600 RR e la colorazione del General Lee.. diciamo che non passava inosservata anche se devo essere sincero.. ho più occhi puntati addosso ora con la Karota praticamente originale che con quella..![]()
per le gomme blu, lo so, non piacciono a nessuno.. ma sono così tamarro che non ho saputo resistere.. volevo l'esclusiva..![]()
L'arancio è bellissimo.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
bello...io per honda intendevo la 400,quella con un assemblaggio di pezzi vario...che avevate quando siete andati in futa e c'era pure mio fratello..............quella è proprio seria!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sei fissato con l'arancione??????
AAAArrrGGhhhG .. il TUUUURBO Terrone è sbarcato pure qui! AZZ.. si salvi chi può! Più terrone di lui a terronare tutto,di arancione possibilmente,non c'è NESSUNO!
Ciao Andrea.. :-) by Jo.