Originariamente Scritto da
scarf75
Vedo che questa storia del "far cassa" , stia sempre più prendendo piede .......dalle mie parti , fino a qualche tempo fà ,erano abbastanza clementi ........da quest'anno invece ,non faccio altro che sentire situazioni di questo genere....sopratutto con noi motociclisti!!!!

Poco tempo fà ,mi hanno fermato che procedevo a 10 km/h ....esclusivamente ,con lo scopo di controllare la moto......infatti ,la prima cosa che mi hanno chiesto è stata di non fermare la moto.........il poliziotto ,ha preso il gas ed ha accelerato......anche forte!!!!

Mi ha detto subito : ed i db-killer????
Ed io con il sorriso tra le labbra : ce li ho controlli pure .....
Ovviamente ,monto gli slip-on arrow ,con db-killer maggiorati fatti artigianalmente da me.......ed ok...lì ,la so
Poi ha iniziato a controllare tutto .......poi mi ha detto : le frecce non sono omologate !!!!!!
Ed io subito : NO!! si sbaglia , sono le mini viper barracuda ......omologatissime ...controlli pure la stampigliatura sulla gemma !!!!

E lui : ......ah , và bene !!!!! ( un pò scazzato , perchè ancora non trovava il capello per incularmi!!!)
ed infine , il capello lo trova !!!!
E mi dice : Gli specchietti però non sono omologati vero ?????? [Rizoma prototype naked]
Ed io un pò sconsolato : No , è vero ,non lo sono ,però le giuro che ci vedo meglio di quelli omologati di serie!!!!
E lui : le devo fare il verbale lo sà?????
Ed io : lo sò , però se riesce ad esser clemente ...........( con la mia faccietta triste

)
E lui : ....vediamo!!!!!!...intanto mi dia tutti i ducumenti !!!!!
Morale , mi hanno lasciato andare.......con la MINACCIA ,che dovevo rimettere gli specchi originali ,altrimenti la prossima volta è multa sicuro!!!!!!
[ ....neanche per idea li cambio!!!!!.... ]
Che dire.......quest'anno la vedo davvero dura con le FDO!!!!!
Spero di sbagliarmi!!!
Lamps