Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: quando le multe servono solo a fare cassa..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Vedo che questa storia del "far cassa" , stia sempre più prendendo piede .......dalle mie parti , fino a qualche tempo fà ,erano abbastanza clementi ........da quest'anno invece ,non faccio altro che sentire situazioni di questo genere....sopratutto con noi motociclisti!!!!
    Poco tempo fà ,mi hanno fermato che procedevo a 10 km/h ....esclusivamente ,con lo scopo di controllare la moto......infatti ,la prima cosa che mi hanno chiesto è stata di non fermare la moto.........il poliziotto ,ha preso il gas ed ha accelerato......anche forte!!!!
    Mi ha detto subito : ed i db-killer????
    Ed io con il sorriso tra le labbra : ce li ho controlli pure .....

Ovviamente ,monto gli slip-on arrow ,con db-killer maggiorati fatti artigianalmente da me.......ed ok...lì ,la sono passata liscia!!!!

Poi ha iniziato a controllare tutto .......poi mi ha detto : le frecce non sono omologate !!!!!!
    Ed io subito : NO!! si sbaglia , sono le mini viper barracuda ......omologatissime ...controlli pure la stampigliatura sulla gemma !!!!
    E lui : ......ah , và bene !!!!! ( un pò scazzato , perchè ancora non trovava il capello per incularmi!!!)

ed infine , il capello lo trova !!!!
    E mi dice : Gli specchietti però non sono omologati vero ?????? [Rizoma prototype naked]
    Ed io un pò sconsolato : No , è vero ,non lo sono ,però le giuro che ci vedo meglio di quelli omologati di serie!!!!
    E lui : le devo fare il verbale lo sà?????
    Ed io : lo sò , però se riesce ad esser clemente ...........( con la mia faccietta triste )
    E lui : ....vediamo!!!!!!...intanto mi dia tutti i ducumenti !!!!!

Morale , mi hanno lasciato andare.......con la MINACCIA ,che dovevo rimettere gli specchi originali ,altrimenti la prossima volta è multa sicuro!!!!!!

[ ....neanche per idea li cambio!!!!!.... ]

Che dire.......quest'anno la vedo davvero dura con le FDO!!!!!
    Spero di sbagliarmi!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Vedo che questa storia del "far cassa" , stia sempre più prendendo piede .......dalle mie parti , fino a qualche tempo fà ,erano abbastanza clementi ........da quest'anno invece ,non faccio altro che sentire situazioni di questo genere....sopratutto con noi motociclisti!!!!
    Poco tempo fà ,mi hanno fermato che procedevo a 10 km/h ....esclusivamente ,con lo scopo di controllare la moto......infatti ,la prima cosa che mi hanno chiesto è stata di non fermare la moto.........il poliziotto ,ha preso il gas ed ha accelerato......anche forte!!!!
    Mi ha detto subito : ed i db-killer????
    Ed io con il sorriso tra le labbra : ce li ho controlli pure .....

Ovviamente ,monto gli slip-on arrow ,con db-killer maggiorati fatti artigianalmente da me.......ed ok...lì ,la so
    Poi ha iniziato a controllare tutto .......poi mi ha detto : le frecce non sono omologate !!!!!!
    Ed io subito : NO!! si sbaglia , sono le mini viper barracuda ......omologatissime ...controlli pure la stampigliatura sulla gemma !!!!
    E lui : ......ah , và bene !!!!! ( un pò scazzato , perchè ancora non trovava il capello per incularmi!!!)

ed infine , il capello lo trova !!!!
    E mi dice : Gli specchietti però non sono omologati vero ?????? [Rizoma prototype naked]
    Ed io un pò sconsolato : No , è vero ,non lo sono ,però le giuro che ci vedo meglio di quelli omologati di serie!!!!
    E lui : le devo fare il verbale lo sà?????
    Ed io : lo sò , però se riesce ad esser clemente ...........( con la mia faccietta triste )
    E lui : ....vediamo!!!!!!...intanto mi dia tutti i ducumenti !!!!!

Morale , mi hanno lasciato andare.......con la MINACCIA ,che dovevo rimettere gli specchi originali ,altrimenti la prossima volta è multa sicuro!!!!!!

[ ....neanche per idea li cambio!!!!!.... ]

Che dire.......quest'anno la vedo davvero dura con le FDO!!!!!
    Spero di sbagliarmi!!!

Lamps
    Non esiste che qualcuno prenda l'acceleratore della MIA moto e ci da gas! Se vuole, accelero io, ma non lui ca@@o

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Non esiste che qualcuno prenda l'acceleratore della MIA moto e ci da gas! Se vuole, accelero io, ma non lui ca@@o
    ... nessuno accelera niente...
    E mi fermo qui.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •