settimana scorsa un mercedes mi invade la corsia per sorpassare un camion e io devo scalare tutte le marce per non fare il frontale e questo mi ha fatto pure i fari!!! poi magari mi prendo una multa perchè piegavo troppo(che è impossibile col cancello che ho) e che faccio? kalashnikov??
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
che amarezza.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
cavolo, vuoi vedere che tra poco mi multeranno quando scendo un bel passo in bici ed a tutta velocità?
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Non ho detto che sia giusto o che facciano bene, ho solo cercato di spiegare quale possa essere lo stato d'animo di chi sta dall'altra parte.
Credete che a me faccia piacere ricevere contravvenzioni? O che sia un utente irreprensibile? No, non lo sono....
Però attenzione ad una cosa..il discorso "alcuna vera infrazione " può essere pericoloso.
Scarichi, frecce, targa inclinata ecc ecc sono infrazioni.... non esiste l'infrazione vera e quella tollerabile...
Se invece l'agente preposto se le inventa bisognerebbe riuscire a dimostrarlo e a fargli passare la fantasia: è reato e neppure piccolo.
i sistemi talvolta ci sono : testimonianze e ricorsi, molto spesso basta però mantenere la calma e un atteggiamento serio.
Però è chiaro che in certi posti la tolleranza è minima.....troppi incidenti (La Val trebbia è un posto di quelli credo, la Val Nerina pure tanto per citarne uno molto più a sud) e li forse è meglio proprio evitare di andarci...
Quest'anno sara' ancora piu dure. Per quello secondo me la cosa migliore che si puo' fare e' almeno avere tutta la moto in ordine con pezzi omologati. Fossi stato in te mi sarei fatto fare la multa "seria" e avrei fatto ricorso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io quando svolgono così ingiusto il loro dovere sbrocco di brutto che rischio ogni volta che mi prendano a legnate , perchè fin quando si sta nel torto ti stai zitto prendendo la cosa come viene sperando nel meglio , ma quando ti fermano prendendo posizioni stupide io non ci vedo proprio....