...azzma esiste qualcuno che ha preso una multa "meritata"?
![]()
...azzma esiste qualcuno che ha preso una multa "meritata"?
![]()
io ho pensato a una sanzione "per fare cassa"( o quantomeno disincentivante a frequentare quella zona ) perchè appena fermati, non mi hanno lasciato il tempo di togliermi il casco che già mi stava elencando l'articolo del cds violato...
sembrava quasi che si fossero accordati con "le prime 2 moto che arrivano gli facciamo un articolo 156 "( esempio , ora non ho il verbale sotto mano ).
infatti poi non hanno guardato minimamente i veicoli ( sebbene montassero entrambi scarichi aftermarket, specchietti etc )....
insomma mi è sembrato una sorta di "casello", ti fermi , paghi e riparti
poi si, avrei potuto fare lo il "pignolo" e farmi elevare altre contravvenzioni per poi provare a contestarle... ma sapendo che il verbale era di 39€ ( non 150 o 300 ), ho preferito non correre il rischio di un ricorso e pagare il "dazio"....
poi , e questo glielo ho detto, mi sembra quantomeno assurdo che loro possano elevarti sanzioni cosi arbitrarie ocn la scusa "se non le sta bene faccia ricorso"... facile per loro, un po' meno per chi lavora o per chi è a 150km da casa..
pensate che a un mio amico volevano sequestrare un Ktm SD perchè secondo loro la targa era fuori norma,,..sapete la cosa divertente? il portatarga era originale!!!!!!
"se è originale come dice lei faccia ricorso", intanto però paghi carro-attrezzi, sei a piedi a 200km da casa etc etc... spesso per la poca conoscenza delle normative, e sopratutto per il poco buonsenso di alcuni agenti.
per ilr esto non sapevo che la valtrebbia fosse più rischiosa i primi mesi, era la prima volta che andavo, buono a sapersi...
bella strada, ma a questo punto ci tornerò molto + avanti, magari in qualche giorno feriale.
Ultima modifica di Mrmc; 19/03/2012 alle 06:01