Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Il vostro Open Weekend Triumph

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Il vostro Open Weekend Triumph

Ciao ragazzi, in queste ore si stà concludendo l' Open Weekend organizzato da Triumph per conoscere meglio Speed Triple R e Tiger Explorer. Sicuramente molti di noi ci sono andati, un pò per curiosità e un pò per vedere se era possibile provare le due novità di casa Triumph: che ne dite di raccontare la vostra esperienza?
    Già che ci siete dite la vostra opinione sulle due moto.

Io sono stato ieri mattina da Gadani a Pesaro: le moto a disposizione erano 3, due Tiger Explorer (una nera in prova, l' altra grigia scura in salone) e una Speed Triple R bianca in prova, oltre ad altre moto della gamma. Non mi sono messo in lista per la prova nonostante ci fosse da aspettare non troppo perchè preferisco andare in settimana e fare una prova un pò più con calma e con maggior tempo a disposizione. C'era tantissima gente, sopratutto li per il Tiger Explorer, tra cui diversi motociclisci con moto simili (BMW GS, KTM Adventure ecc) segno che la moto incuriosisce.

Personalmente ho trovato bellissimo il Tiger, specialmente nella colorazione grigio scura: la moto non è enorme (anzi!) e sembra molto agile nonostante la cilindrata e il peso dichiarato ed è molto moderna ed elegante. Ad un certo punto l' ho vista parcheggiata di fianco a un GS e tra le due non c'era veramente paragone, nonostante gli ovvi punti di contatto estetici la Triumph è decisamente più bella e moderna.
    La Speed R è molto affascinante: sul bianco spiccano le sospensioni oro Ohlins e il telaietto rosso, e i cerchi sono magnifici!

Vi aggiorno in settimana appena le ho provate.

A voi la palla adesso.
    Ultima modifica di Marco Manila; 18/03/2012 alle 15:33

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 18/03/2012, 15:35

Motivo
    Off topic

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Preferisco non andare altrimenti mi prendono le "voglie strane"

Ho appena postato le mie impressioni di guida del Tiger 800, la 1200 la ho potuto ammirare solo da ferma...
    Comunque l'impressione è ottima, non sembra neanche così grossa e pesante come alcuni dati tecnici fanno credere.
    Voto al conce però.. 6-- non ho trovato un gran feeling.
    ma ripeto solo un'impressione, niente di più.
    Lamps

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    provata la Speed R!!!!!
    a dir poco spettacolare in quando ad erogazione e frenata.
    della ciclistica sopraffina non posso dir molto,ero in jeans e giubbottino leggero...magari la provo un altra volta!

attendo le recensioni di vulcano e gli altri ragazzi che erano insieme a me da gadani...prima.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Il mio conce è differente, "guardare e non toccare"
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Il mio conce è differente, "guardare e non toccare"
    Ne avessi uno anche io le proverei..
    Vado sulla fiducia che sono buone moto.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    la speed R l'avevo già vista e ammirata nei giorni scorsi che dire... è un bel pezzo nulla da aggiungere, nei prossimi giorni quando avrò un po di tempo ne approfitto per provarla.

la Tiger 1200 è imponente, un po plasticona e "cicciotta" nel copri radiatore che avvolge il serbatoio, deve essere davvero una gran moto per lunghi viaggi
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di peppe80
    Moto
    GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
    Ma sbaglio o anche a Lucca non si potevano provare? Io ho visto in prova all'esterno una Speed normale e una Tiger XC. Le gomme della R e della Tiger 1200 all'interno del negozio mi sembravano illibate!
    O sbaglio?

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o anche a Lucca non si potevano provare? Io ho visto in prova all'esterno una Speed normale e una Tiger XC. Le gomme della R e della Tiger 1200 all'interno del negozio mi sembravano illibate!
    O sbaglio?
    no,non sbagli puttana eva.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Sono andato a visionarla(la Tigerona) da Officine Inglesi a Salerno,ed il conce e' stato subito molto disponibile.Per adesso NON HO voluto provarla(scimmia inside),comunque per me molto bella e,a parte le sovrastrutture del serbatoio e chiaramente il motore piu' largo,non e' cosi' imponente rispetto alla 800,anzi.Molto piu' ''incrociatori'' la GS ADV e la SuperTenere',a mio avviso.Comunque a me piace.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •