Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: rinvio tachimetro

TCP Rider L'avatar di fede78
    Moto
    TBS '98

rinvio tachimetro

una curiosità..........ho rimontato il rinvio del contakm alla ruota, in senso di marcia rimane bloccato sulla tacca della forcella, non rieco a capire se deve essere fissato da qualche parte, ve lo chiedo perchè se sposto la moto a mano indietro sarebbe libero di ruotare con tutto il cavo e mi pare strano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    ACCCC......CREDO DI AVER CAPITO....
    Quando smonto la ruota anteriore, la parte sx gira completamente all'interno dell'incavo ove è situato quell'affare del conta km. Quando rimonto il tutto c'è un segmento da far coincidere......
    fede, dico, se son riuscito io))))

TCP Rider L'avatar di fede78
    Moto
    TBS '98
    si il segmento che dici tu coincide ma montata la ruota se sposto in avanti la moto l'accrocco del rinvio va a battuta su una tacca su fodero e si ferma, se sposto la moto indietro il rinvio gira insieme alla ruota e volevo sapere se quest'ultima cosa è normale

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Normale, tranquillo
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    VAI ANGELIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

QUANDO DAI CONSIGLI...MI FAI SALIRE LA PRESSIONE))

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    VAI ANGELIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

QUANDO DAI CONSIGLI...MI FAI SALIRE LA PRESSIONE))
    Mi dispiace leggo solo asterischi, dalla mancata foto/perizoma sei sulla mia lista IGNORATI
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    si il segmento che dici tu coincide ma montata la ruota se sposto in avanti la moto l'accrocco del rinvio va a battuta su una tacca su fodero e si ferma, se sposto la moto indietro il rinvio gira insieme alla ruota e volevo sapere se quest'ultima cosa è normale
    beh che t'importa importante si blocca quando e in senso di marcia , mica hai la retro sulla moto
    a parte gli scherzi , a ruota stretta si muove ? nella mia quando ho montato la ruota lo girato verso il basso tanto non lo uso , per girarlo ho dovuto mollare la ruota perche non si muoveva

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •