Ciao a tutti, , qualche giorno fa, in accelerazione, ho avvertito un deciso ma breve calo di potenza, poi sparito in un attimo.
Poi però ieri, dopo avere acceso la moto, mentre si stava ancora scaldando, si è spenta, assieme al quadro elettrico.
Ho messo la chiave su off, poi quando ho riacceso il quadro, ha fatto un check-up doppio…. Una volta avviata ho notato che faticava a tenere il minimo, poi la luminosità del cruscotto era proporzionale ai giri del motore, cosa che non avevo mai notato.
Sono partito e durante la marcia mi sono accorto che la spia “avaria centralina motore era accesa”. Poi, giunto al lavoro, ho spento.
Il pomeriggio quando sono andato a riprendere la moto, ha eseguito di nuovo un doppio check… poi ho visto che l’orologio si era resettato.
Ho acceso e mi sono avviato verso casa (la spia stavolta non indicava nulla).
Giunto a casa, in prossimità del garage la moto in folle mi si è spenta, con tutto il quadro.
Che ne dite? È giunta la mia ora del regolatore ? O semplicemente la batteria èandata? (tenete conto che però uso la moto tutti i giorni…..).
Nel malaugurato caso del regolatore, è vera la storia che lo cambiano gratuitamente anche con garanzia scaduta?
Thanks (Lamps)