Copri bene le estremità e sei già a metà dell'opera. Poi se l'11 arrivi e hai freddo me lo dici che vado a casa a prenderti qualcosa![]()
Copri bene le estremità e sei già a metà dell'opera. Poi se l'11 arrivi e hai freddo me lo dici che vado a casa a prenderti qualcosa![]()
mi aggiungo anche io alla domanda...
sono del nord-ovest ma poco cambia...
in questi giorni...la uso anche per lavoro...
ho la giacca da moto e tre (3!) maglioni...
ma mi sa che sbaglio qualcosa...
sembro l'omino michelin e ho freddo!!!
ma cosa posso mettere sotto la giacca?
faccio presente che devo lavorare con giacca e crava...
![]()
...con 2 gradi sotto zero:
- maglietta bianca in cotone a maniche corte
- camicia in cotone (pesantina) oppure felpa in pile o cotone
- giacca da moto (ben aderente) con gilet interno antivento
- sottocasco inserito nella camicia/felpa
- guanti invernali in cordura
- pantaloni jeans con protezioni
...mai messo più di due cose sotto alla giacca. Adesso, con 8/9 gradi, canotta in cotone, maglia (non felpa...)Triumphchepassione a manica lunga e la solita giacca. (guanti e sottocasco, naturalmente...)
Per caso ti sta un pò larga, la giacca da moto?? Io non riuscirei "fisicamente" a indossare tre maglioni sotto alla mia......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
si, mi sta larga e fa schifo...cioè è una giacca di poco prezzo...
non solo mi cistanno 3 maglioni (1 è una felpa triumph...) ma mi ci sta anche la giacca dell'abito
la mia domanda è: non c'è un'unica cosa, non so, un gilet o qualche cosa che ti metti sotto la giacca (dell'abito) e poi ti metti la giacca da moto e basta?
senza morire assiderato ovviamente...
perchè per le gambe ho risolto: panta dell'abito e sovra-pantaloni da moto della tucano e stivali da moto o scarpe pesanti...
Mi sa che è meglio se trovi una giacca seria di una taglia più adeguata........veramente non esiste mettere tre maglioni sotto il giubbo. E allora, chi partecipa all'Elefantentreffen..........
![]()
![]()
![]()
:bonk:
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
voi per giacca seria (non in pelle, ma che copra una giacca da abito...) invernale cosa consigliate?
Dai un occhio ai siti delle nostre aziende ( Axo, Spidi, Dainese, Spyke, M-tech ecc. ecc. ) alla voce GIACCHE CORDURA/GORE-TEX. Ségnati i nomi dei modelli che ti "tirano" e poi fai un salto sui siti di ( per esempio...) Market 2ruote, ecc. ecc. e vedi a quanto vengono via. Ci sono sempre promozioni, e ci sono anche convenzioni qui sul Forum..........