Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: iva dal 21 al 23%

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    per abbattere loro, esistono sistemi democratici: ci sono partiti e movimenti che sostengono di essere diversi e senz'altro non hanno esperienze di governo.........movimento 5 stelle, per esempio

basta votare quelli..............................come...................dici che quyelli prendono pochi voti?

ah, beh, allora, siccome democraticamente non si riesce ad ottenere qualcosa, la si ottiene con la forza ?

complimenti

sono di una vecchia generazione, e questo sarebbe l'unica cosa che mi spingerebbe a scendere in piazza...........dalla parte opposta della tua
    ma son convinto che non ce ne sara' bisogno .
    Credi che quelli dei partiti da te citati siano dei santi oppure che facciano solo i ns. interessi? se così fosse percheè in tempi di crisi non si sono abbassati lo stipendio? non lo fa nessuno perchè sono tutti uguali....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Credi che quelli dei partiti da te citati siano dei santi oppure che facciano solo i ns. interessi? se così fosse percheè in tempi di crisi non si sono abbassati lo stipendio? non lo fa nessuno perchè sono tutti uguali....
    fammi capire...........quindi noi poveri cittadini non abbiamo la possibilita' di far cambiare rotta allo stato, e quindi, di conseguenza, essendo sottoposti ad un regime, si giustificherebbe anche un'azione "di forza"?

ma , mi domando, ma se ci sono tante persone disposte ad impegnarsi per cambiare, e se sono convinte di avere cosi' tanto seguito, perche' non si fanno un partito, fatto di oneste e cristalline persone?

prenderebbero una valanga di voti, no? e se no, perche'?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    xke?
    perche' voglio ancora credere che un po' di razionalita' e di pragmatismo siano presenti.

perche' credo che non ci sia il consenso per farlo. perche' credo che siamo in un sistema , anche se assai imperfetto, di rapporti internazionali che lo impedirebbe.........
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/03/2012 alle 12:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    per abbattere loro, esistono sistemi democratici: ci sono partiti e movimenti che sostengono di essere diversi e senz'altro non hanno esperienze di governo.........movimento 5 stelle, per esempio

basta votare quelli..............................come...................dici che quyelli prendono pochi voti?

ah, beh, allora, siccome democraticamente non si riesce ad ottenere qualcosa, la si ottiene con la forza ?

complimenti

sono di una vecchia generazione, e questo sarebbe l'unica cosa che mi spingerebbe a scendere in piazza...........dalla parte opposta della tua
    ma son convinto che non ce ne sara' bisogno .
    ah vedo come va la democrazia quanto risolve...non contando il fatto che tanto chi va su dopo fa i porci comodi come fanno gli altri quindi...comunque sia vedremo quando arriverà il momento...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    fammi capire...........quindi noi poveri cittadini non abbiamo la possibilita' di far cambiare rotta allo stato, e quindi, di conseguenza, essendo sottoposti ad un regime, si giustificherebbe anche un'azione "di forza"?

ma , mi domando, ma se ci sono tante persone disposte ad impegnarsi per cambiare, e se sono convinte di avere cosi' tanto seguito, perche' non si fanno un partito, fatto di oneste e cristalline persone?

prenderebbero una valanga di voti, no? e se no, perche'?

perche' voglio ancora credere che un po' di razionalita' e di pragmatismo siano presenti.

perche' credo che non ci sia il consenso per farlo. perche' credo che siamo in un sistema , anche se assai imperfetto, di rapporti internazionali che lo impedirebbe.........
    molto probabile...gli italiani pur vivendo nella loro realtà pensano/credono/vedono l'italia con gli occhi dei mass media...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ah vedo come va la democrazia quanto risolve...non contando il fatto che tanto chi va su dopo fa i porci comodi come fanno gli altri quindi...comunque sia vedremo quando arriverà il momento...
    anche io sarei tendenzialmente antidemocratico...........ma la democrazia, in fondo , rimane il meno imperfetto dei sistemi

si puo' migliorare, ma non si puo' evitare che il voto di un coglione valga quanto il tuo (ovvio che il coglione pensa lo stesso di te )

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    anche io sarei tendenzialmente antidemocratico...........ma la democrazia, in fondo , rimane il meno imperfetto dei sistemi

si puo' migliorare, ma non si puo' evitare che il voto di un coglione valga quanto il tuo (ovvio che il coglione pensa lo stesso di te )
    è un delirio collettivo...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

perchè una volta andati al potere, sene fregano di cambiarlo. si adeguano e mangiano anche loro

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •