Ottimo... grazie per la Guida!
Aggiungerei che occorre fare attenzione quando si svita il tappo altrimenti casca nella ecotanica colma di olio Esausto!
P.s.: lava la moto :-)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ottimo... grazie per la Guida!
Aggiungerei che occorre fare attenzione quando si svita il tappo altrimenti casca nella ecotanica colma di olio Esausto!
P.s.: lava la moto :-)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
no, non è morta...
Ho unito il 3D con uno già creato un anno fa, con già- presente un "How To" di Ambrosa.
Resta comunque attivo il link nella pagina dei dossier che fa il redirect alle immagini passo passo.
Buon proseguimento.![]()
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...

In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo
Buongiorno a tutti.
Perdonate la mia poca familiarità con i forum, ma mi sono appena iscritto e questo credo addirittura che sia il primo forum a cui partecipo.
Ho una domanda da fare:
Ho appena fatto (da me) il tagliando dei 18000 km alla mia tiger 800 xc, comprata non più di un mese fa.
come olio ho usato il Bardahl XTC C60 10W50, che come dai vari commenti, dovrebbe essere il migliore o quanto meno se non il primo, almeno il secondo!
premetto che non so che olio ci fosse prima, ma di sicuro andava molto meglio prima del cambio!
le cambiate erano come burro, mentre adesso con l'olio nuovo, in ogni cambiata si sente un "clanck" secco di marcia che si innesta!
Addirittura (prima) quando inserivo la prima da fermo, la moto era immobile. Te ne accorgevi solo guardando il display.
Ora, quando metto la prima (Clanck!) mi da pure uno scattino in avanti!
È normale tutto ciò, o secondo voi c'é qualcosa che non va, qualche conto che non torna?
Grazie per le risposte.

Solo quando innesti o anche in scalata?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Io,una controllata al registro/frizione la darei..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Ma una differenza simile? Solo cambiando l'olio?
CAmbio olio stanotte, senza carene da smontare si fa presto! Olio strano, come pure quello della triumph di un mio amico: sporco ma non troppo, con una specie di riflesso acquoso a farlo scorrere, anche maleodorante. Ho fatto qualche cambio olio e di solito dalle jap esce diverso. Però forse sono "viziato" dal fatto che molte di queste erano quasi esclusivamente uso pista e quindi forse un po più curate.
3,6 L Motul 7100 MA2, livello perfetto, motore molto meno rumoroso e rantoloso, anche perchè il livello prima era bassissimo.
Cambio come prima, piuttosto mi sembra di notare una leggera diminuzione dell'accelerazione.... a naso un po di slittamento della frizione, domani giretto più lungo e verifico meglio....

Che sia il MA2 a creare questo problema?
Inviato dal mio bagno!!!
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave