ciao a tutti
ho già postato questo msg nella sezione "Speedmaster". Chiedo a voi se avete altri pareri
ieri sono stato dal concessionario per provare la Adventure: gran bel mezzo, maneggevolissima, scattante, ottima frenata.....etc. etc.
ma il problema è che mi sono seduto su una Thunderbird Storm......e non riuscivo più a scendere...e pensare che era spenta!!!
E' bellissima e, sempre da fermo, sembra meno pesante della Speedmaster, molto curata, affascinante, cattiva, monella...insomma mi sono innamorato.
Mi sono fatto fare un preventivo con il ritiro della mia (Speedmaster dell'agosto 2008 con cupolino e borse, tenuta maniacalmente con 23.000 km, gomme nuove, inoltre volendo ho la sella "maggiorata" per il passeggero e gli scarichi aperti) e l'acquisto della Storm, senza ABS, che il concessionario ha lì ferma da otto mesi in esposizione.
Con 10.000 euro si fa il cambio e sono dovuto venir via per non cedere all'impulso e rifletterci un po'.
Ma vorrei chiedere il vostro paresse sia per la valutazione economica che per il mezzo.
Com'è da guidare? E' molto più impegnativa della Speedmaster?