credo che lascio per i raiser..ho letto bene e sono da 25..anche se hai gli adattatori non sono convinto...
credo che lascio per i raiser..ho letto bene e sono da 25..anche se hai gli adattatori non sono convinto...
LA MIA MOTO
cani sciolti roma
hai mp
L$elunZ ha avuto le foto e non si è fatto sentire quindi lo prendo come un LASCIO.
Passa la palla a Seppo.
a disposizione!
Staffe faro pagate!
Ciaoo
STRADAMAX, ti ho scritto in mp è non ho avuto risposta. Dopo aver ritrovato anche la mail del tuo amico a cui ho spedito i blocchetti, gli ho ribadito che mancano ancora 10 euro che non mi ha pagato.
Risultato: nessuno mi risponde neanche.
Cosa devo pensare?
Credo che il bello del forum sia di poter trattare in massima tranquillità e allegria ma così comincia ad essere poco divertente.
Ciao Fabio, ecco mi qui.
Purtroppo non sono sempre presente ma in firma trovi tutti i miei riferimenti (che tra
l'altro dovresti già avere).
Passando alla questione specifica, come sai quando mi hai mandato la prima email
(che se vuoi ti allego) con gli estremi per fare la ricarica sulla postepay del tuo amico
non ho fatto altro che risponderti inoltrandola a quel mio amico che mi aveva chiesto
la cortesia e accertatomi che eravate in contatto sono uscito di scena.
Successivamente non ho più avuto modo di affrontare l'argomento con nessuno e tanto
meno sapere come vi siete accordati, leggendo l'annuncio in prima pagina vedo che
chiedevi 60€ e ad occhio mi spingo a dire che mi pare strano che ti abbia ricaricato solo 50€.
Ad ogni buon conto mi riservo di fargli presente questa tua richiesta, anticipandoti che
al momento si trova all'estero e rientrerà dopo Pasqua.
![]()
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Infatti mi ha pagato 60 ma non le 10 di spese di spedizione che avevo anche io specificato via mail.
Purtroppo ho il brutto vizio di andare in fiducia e cancello le mail che non mi occorrono più e non tengo neanche copia degli mp inviati.
Se non ricordo male avevo parlato del prezzo proprio con te in un mp ma onestamente non lo giurerei.
Al di la di questo, non voglio certo farne questione di stato e a giudicare dai tuoi e miei feedback, siamo entrambi corretti e sereni:-)
La mia mail e' solo per segnalarti che, nonostante aver comunicato nuovamente via mail con il tuo amico (che tra l'altro mi è sembrato estremamente cortese e in buona fede) abbiamo chiarito l'aspetto economico e mi ha garantito che avrebbe provveduto.
Per ora però....nada!
Forse ha solo avuto contrattempi e se potessi ricordarglielo ti sarei grato.
grazie e buona giornata![]()
Ultima modifica di fcstyle; 04/04/2012 alle 13:07
Guarda Fabio io invece le email le conservo tutte (se vuoi ti giro quella che mi hai inviato e che inoltrai al mio amico) e ti posso assicurare che in quella specificavi solo gli estremi della carta postepay del tuo amico.
Detto questo, vista la cifra ridicola, immagino che il mio amico appena rientra (non questo ma il prox weekend) non mancherà di saldare le spese di spedizione (che se pur non specificate nell'annuncio immagino gli hai richiesto via email).
In ogni caso stai tranquillo che mal che vada provvedo io e mi faccio ridare il doppio in birre
Buona Pasqua
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?beudfk
post inserito usando 📩tapatalk
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Ciao, è ancora in vendita il faro anteriore ORIGINALE Scrambler con cornice verniciata nera?