Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Rebello 1200 Giubileo

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    alla fine è il 1200 corsa corta (che è un motore affidabile) nella sua ultima evoluzione... telaio corsaro ma con pinze radiali (che già si erano viste) e plastiche tutte nuove, per adesso non penso che abbiano messo in produzione in nulla di nuovo.
    Il nuovo modello sarà a quanto pare in produzione nel 2013 si dice con motore più piccolo di cubatura (Corsarino?).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    alla fine è il 1200 corsa corta (che è un motore affidabile) nella sua ultima evoluzione... telaio corsaro ma con pinze radiali (che già si erano viste) e plastiche tutte nuove, per adesso non penso che abbiano messo in produzione in nulla di nuovo.
    Il nuovo modello sarà a quanto pare in produzione nel 2013 si dice con motore più piccolo di cubatura (Corsarino?).
    da 1200 a 50 .................................

Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    il codino mi gusta.... è il nome GIUBILEO che mi lascia perplesso......

oltre all'affidabilità delle morini
    è il nome della M.M. rebello nella versione di qui sotto che i nuovi patron stanno copiando , sembra anche nel colore

Allegato 60132

La butto lì ... Ma una Moto Morini semplice con un motore di 500 cc., bella esteticamente e nelle versioni Turismo , Corsa e Scrambler ci vuole tanto a farla , visto che nella tradizione Morini ci sono esempi a iosa .
    vabbè è quello che ha fatto la triumph con le Mc , ma il ritorno commerciale lo ha avuto
    Ultima modifica di rori; 19/03/2012 alle 13:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Aspetto ancora qualche tassello prima di dare la sentenza definitiva ma al momento mi pare molto sgraziata, soprattutto al posteriore dove il codino pare un panettone messo lì...

TCP Rider L'avatar di troyvespa
    Moto
    Daytona 675 SE
    io ho avuto modo di provare il 1200 morini sul corsaro, la versione top, con 140cv... è di gran lunga il miglior bicilindrico che abbia mai provato per regolarità ai bassi regimi, con una curva di coppia esemplare... è talmente regolare che sembra andar piano, e invece macina il tachimetro! quegli anni avevo il monster s2r e non c'era paragone... i Ducati sotto i 3mila giri strappano, il morini non strappa nemmeno in 5° a 1500giri.. tant'è vero che se non avessi voluto compare una sportiva (la mia Day ) il corsaro sarebbe stato di sicuro il mio nuovo ferro.

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    personalmente non condivido il marketing della nuova dirigenza

non vi sono compromessi , si chiede al cliente troppa fiducia dando pochissime garanzie, in un risorgimento dovrebbe essere l'opposto, dare per eventualmente nel medio ricevere
    q8....idea malsana per il rilancio....scommetto che non ne venderanno neanche un terzo!

Moto
    E' un operazione commerciale come la Bugatti ..... povera Morini meglio forse i cinesi

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    mah....io trovo che questo con la moto morini sia...accanimento terapeutico.....un marchio glorioso non merita una cosa simile...meglio chiudere e lasciarlo alla memoria motociclistica! a me questa pare un'operazione un pò spregiudicata che con la produzione di moto ha poco a che fare.....magari mi sbaglio.....ma non è bello aprire e chiudere un'azienda ogni due anni e lasciare nella cacca chi da fiducia e spende i propri soldi per realizzare un sogno, quale spesso è la moto....soprattutto di questi tempi...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mah....io trovo che questo con la moto morini sia...accanimento terapeutico.....un marchio glorioso non merita una cosa simile...meglio chiudere e lasciarlo alla memoria motociclistica! a me questa pare un'operazione un pò spregiudicata che con la produzione di moto ha poco a che fare.....magari mi sbaglio.....ma non è bello aprire e chiudere un'azienda ogni due anni e lasciare nella cacca chi da fiducia e spende i propri soldi per realizzare un sogno, quale spesso è la moto....soprattutto di questi tempi...
    e non dimentichiamo le maestranze

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    e non dimentichiamo le maestranze
    le uniche persone per cui mi spiacerebbe....sul serio....se moto morini chiudesse definitivamente...anche se questo mi pare un tirare a campare....credo sia tutta gente molto qualificata e spero nell'eventualità che abbia la possibilità di trovare altro...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •