mettere la moto davanti ad ogni cosa significa esse "ammalati" di moto, e questo non va bene secondo me
mettere la moto davanti ad ogni cosa significa esse "ammalati" di moto, e questo non va bene secondo me
I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!
Personalmente vivo in simbiosi con la mia moto non la risparmio nemmeno in inverno, vado oltre il possesso di un mezzo, la moto per me è il mezzo per la soddisfazione personale a tutto tondo. Sabato ho fatto un incidente che mi ha contuso, scorticato e spezzettato ma fortunatamente sempre nei limiti della decenza...però sapere che la tigre è in garage anche lei acciaccata e scorticata e non posso nemmeno vederla mi fa soffrire...sorò scemo ma è così...guido da 17 anni ma l'emozione non mi abbandona!
Il motociclista per me è uno stile di vita.![]()
Ultima modifica di memento; 19/03/2012 alle 12:58
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
Grazie belli!!! Pensate che ero appena sceso dalla prova della SpeedR (un vero giocattolo per adulti ho goduto come un leone in calore nel portarla!!!) e poi con la mia scivolo su un cacchio di tombino liscio come una lastra di acciaio...tipico compagno delle strade Romane!!
Certo che mi rimetto in sella al più presto...è primavera e la tigre si deve sgranchire!!!!![]()
Ultima modifica di memento; 19/03/2012 alle 13:09 Motivo: Unione Post Automatica
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
se hai una jap sei unmotociclista
se hai una italiana,inglese,ecc...sei un motociclista da bar