Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 161 a 161 di 161

Discussione: Il vero motociclista

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    un giorno un mio nuovo collega d' ufficio avendo saputo che avevo la moto mi dice: ah..sei un biker convinto? ...con un' aria ironica.
    la cosa , non so perchè, mi ha dato particolarmente fastidio, perchè l' ho sentita "giudicante". e mi sono chiesto: c' è un modo per essere motociclista e un altro modo per non esserlo? un tennista? un calciatore? un pirla? un alcolizzato? se lo si è ...lo si è, punto! non è il modo di "portare" la moto che determina l' esserlo oppure no. puoi essere bravo o meno bravo...usarla poco o molto. che cavolo c' entra? io la usa solo quando non fa freddo, quando la famiglia e il lavoro me lo consentono. allora? sono un motociclista oppure no? se la risposta e affermativa..bene! e ci godo pure. se è negativa...chi c@@@@ se ne frega? ho sentito dei pareri e dei ragionamenti molto interessanti, però ho sentito anche delle grandissime minchiate, che non mi hanno fato molto piacere, pèrchè inizialmente era una bella discussione, poi però....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •