La moto è libertà, pertanto ogni motociclista deve essere libero di vivere il proprio mezzo a 2 ruote come meglio crede. Pertanto chiunque può essere un "vero" motociclista, perchè nessuno potrà mai sapere dietro ogni scelta (anche quelle che ci sembrano più assurde) quali pulsioni, quali desideri o quali necessità ci siano state.
Di sicuro non mostra di essere un vero motociclista chi vive la sua passione a scapito della sicurezza per sè o per gli altri, come gli indemoniati-staccata al limite-ginocchio a terra su normali strade extraurbane, o chi va in moto con scodella in testa e gilettino, pensando che basti guidare una custom per essere esonerati dalle conseguenze di una caduta.
La moto è libertà, pertanto ogni motociclista deve essere libero di vivere il proprio mezzo a 2 ruote come meglio crede. Pertanto chiunque può essere un "vero" motociclista, perchè nessuno potrà mai sapere dietro ogni scelta (anche quelle che ci sembrano più assurde) quali pulsioni, quali desideri o quali necessità ci siano state.
Di sicuro non mostra di essere un vero motociclista chi vive la sua passione a scapito della sicurezza per sè o per gli altri, come gli indemoniati-staccata al limite-ginocchio a terra su normali strade extraurbane, o chi va in moto con scodella in testa e gilettino, pensando che basti guidare una custom per essere esonerati dalle conseguenze di una caduta.
Maiala se quoto!
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Leo... non fai almeno 50.000km l'anno... è già tanto che ti fanno postare in questo topic.... tra un pò ci sarà l'account legato in uairless al contaKM della moto.... e in base ai km fatti hai accesso o meno ai topic...
si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
Bellissimo Emi!
Un abbraccio, gluca
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Leo... non fai almeno 50.000km l'anno... è già tanto che ti fanno postare in questo topic.... tra un pò ci sarà l'account legato in uairless al contaKM della moto.... e in base ai km fatti hai accesso o meno ai topic...
bwauhwauhuhwauhwuwahuwhwauhw
e almeno la metà di quei 50.000 devono essere fatti su passi alpini ghiacciati.... sennò sei una mezza sega
ne faccio 10000 con lo scooter,va bene uguale ?
Quest'estate se non chiudo la gomma posteriore....
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
il vero motociclista è quello che spende più in carbonio che in benzina.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)