Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 180

Discussione: Il vero motociclista

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    sei arrivato in ritardo... abbiamo già scambiato qualche battuta in tal senso con toni, ritardato.

di la tua.... ti senti motociclista???????????????????????????????
    sarò in ritardato ma sempre mongolo sei ,

tornando seri io penso di essere il cosiddetto non motociclista, ovvero mi piace guardarla e coccolarmenla in garage e farci i giretti (a 2 all'ora) nel fine settimana ma ammiro veramente chi vive il motociclismo come Tony, la Strega o Streettissimo....io, per mille motivi , non ci riesco ma li ammiro davvero. Io vivo la moto così e mi piace viverla così...poi le definizioni ognuno da le sue

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    parlare per ore con altri appassionati di moto, dimenticarsi dei mutui, delle tasse, del lavoro e tornare bambini. per me questa è la moto
    questo è un aspetto della "vita motociclistica" che adoro

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    tornando seri io penso di essere il cosiddetto non motociclista, ovvero mi piace guardarla e coccolarmenla in garage e farci i giretti (a 2 all'ora) nel fine settimana ma ammiro veramente chi vive il motociclismo come Tony, la Strega o Streettissimo....io, per mille motivi , non ci riesco ma li ammiro davvero. Io vivo la moto così e mi piace viverla così...poi le definizioni ognuno da le sue
    se questo ti piace significa che hai trovato il Tuo modo di vivere la passione per una moto

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    se questo ti piace significa che hai trovato il Tuo modo di vivere la passione per una moto
    grazie

però quest'anno, molto particolare per me e per la mia vita, ho intenzione di "evolvermi" e iniziare a viaggire un pò in moto, ora mi piace così ma sento che voglio "cambiare"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •