come da oggetto, chi sa indicarmi un ottima, dico OTTIMA vernice nera ad alta temperatura per il restiling del mio 3in1 ?

come da oggetto, chi sa indicarmi un ottima, dico OTTIMA vernice nera ad alta temperatura per il restiling del mio 3in1 ?
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

uno alla volta ne'![]()
![]()
![]()
![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Nessuno?![]()

io l'ho appena usata x colorare i terminali in alluminio del vtr, ma ho preso una normalissima bomboletta da 5 euro
Ma guarda io non sono un esperto di vernici, ma credo che se prendi una vernice ad alte temperature di qualsiasi marca conosciuta non dovresti avere problemi...
Oppure se le trovi, ma non ne vedo molte in giro le bombolette di vernice per stufe a legna, quelle sono sicuramente ottime....
mmmmm credo che il Folletto abbia già avuto esperienza con le vernici ad alte temperature:
Probabilmente cerca qualcosa di veramente valido.

TI MANDO IO IN UN POSTO!!!!
VICINO A RISTORANTE LA ROTONDA, SULL'ANGOLO, DI FORNTE ALLINGRESSO C'è UN NEGOZIO DI VERNICI, è IL NUMERO 1!
A FIRENZE![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

prova con la TERMICA 360 se non ricordo male dovrebbe essere il nome giusto......... ciao
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....

Marco hai centrato il problema...
il 3 in 1 vendutomi da calebersal, ottimo come resa e sound, necessita di un restiling di colore.
Mi avevano consigliato la cromatura nera, ho parlato con vecchio artigiano,dopo averlo trovato fra immense ricerche,lui un tempo ne faceva a bizzeffe, per motocross, motard e quant altro , ma mi ha detto che la tecnologia ha fatto passi da giganti, e esistono sul mercato vernici assai superiori alla cromatura.
Seguiro' i consigli di tutti![]()