Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MY NEW HELMET SHOEI

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09

MY NEW HELMET SHOEI

Ebbene sì finalmente mi è arrivato dopo una lunga attesa.... si tratta del nuovo arrivo in casa Shoei, il Neotec, l'ho preso nero lucido visto che prima avevo un Multitec nero opaco che ho venduto sulla baya... che dire.. come al solito Shoei per mè e per la mia testa è perfetto, appena indossato ho sentito subito che è il casco adatto alla mia capoccia e al mio mento, ho ripreso una "M" come il precedente multitec e questo a differenza di quello mi và perfetto anche come guanciali invece nel multi li avevo sostituiti con quelli di misura più grande.
    Ho trovato molto solido il meccanismo del visierino e pratica la chiusura micrometrica anche sè ormai ero abituato alla chiusura a doppia D.
    Di seguito qualche foto..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    TriumphistaRandagio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxster
    Moto
    Bonneville SE
    Molto bello! 👍

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
    Megatron una BMW

Nuovo TCP Rider L'avatar di corra70
    Moto
    Honda cb750 four k2
    Ottimo acquisto

TCP Rider L'avatar di djsangre
    Moto
    Street Triple R '09
    Bello, l'ho visto dal vivo ed è più affusolato di quello vecchio. Anch'io ho da sempre capoccia (e mento) Shoei. Ora giro con un XR-1100 El Capitan, preso da un annetto e mi ci trovo benissimo! Complimenti per l'acquisto!

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Bello! A quanto si trova?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    >ho anch'io il multitec,perciò non posso che farti i complimenti,anche se la chiusura micrometrica non la capisco proprio....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    >ho anch'io il multitec,perciò non posso che farti i complimenti,anche se la chiusura micrometrica non la capisco proprio....
    Si infatti avrebbero potuto tranquillamente lasciare la chiusura a doppia D visto che per gli USA usano quella su questo stesso casco, comunque sicuramente la micrometrica è più rapida e poi si aggancia e sgancia anche con guanti invernali indossati.
    TriumphistaRandagio

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Complimenti per l' acquisto.
    Anche io ho appena preso uno Shoei, l' xr-1100 per la precisione, e mi ci sono trovato fin da subito, ottimi caschi

(e ci credo, costano un capitale...)
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di supergene81
    Moto
    "Eleonore" Bonny T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ebbene sì finalmente mi è arrivato dopo una lunga attesa.... si tratta del nuovo arrivo in casa Shoei, il Neotec, l'ho preso nero lucido visto che prima avevo un Multitec nero opaco che ho venduto sulla baya... che dire.. come al solito Shoei per mè e per la mia testa è perfetto, appena indossato ho sentito subito che è il casco adatto alla mia capoccia e al mio mento, ho ripreso una "M" come il precedente multitec e questo a differenza di quello mi và perfetto anche come guanciali invece nel multi li avevo sostituiti con quelli di misura più grande.
    Ho trovato molto solido il meccanismo del visierino e pratica la chiusura micrometrica anche sè ormai ero abituato alla chiusura a doppia D.
    Di seguito qualche foto..
    tu che li hai provati tutti e due, consigli di cambiare il multiitec con il neotec? le differenze si fanno sentire tra i due caschi???
    In vendita:
    Cupolino Givi A210

Cerco:
    ...nulla

Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Citazione Originariamente Scritto da supergene81 Visualizza Messaggio
    tu che li hai provati tutti e due, consigli di cambiare il multiitec con il neotec? le differenze si fanno sentire tra i due caschi???
    Guarda il solo motivo per cui ho cambiato il multitec è dovuto al fatto che non aveva il visierino parasole che io trovo molto comodo e utile nei lunghi viaggi, quando fai entra ed esci dalla gallerie... e nelle ore notturne. Per il resto i due caschi sono quasi uguali il neotec dovrebbe essere meglio ventilato ma questo te lo saprò dire in estate..
    TriumphistaRandagio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •