Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Filma il compagno di stanza (che poi si uccide) in atteggiamenti intimi:giudicato colpevole

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Localitą
    Trieste

Filma il compagno di stanza (che poi si uccide) in atteggiamenti intimi:giudicato colpevole

Questo l'articolo sul corriere

In breve, il compagno di stanza lo filma mentre bacia un ragazzo, mette il video sul web, dopo un paio di giorni d'angoscia il ragazzo filmato si uccide buttandosi da un ponte. Il ragazzo che l'ha "sputtanato" ha preso 15 capi di imputazione, e cito, sulla base della legge che punisce gli «hate crimes», i crimini di odio basati su vari tipi di discriminazione: razziale, religiosa ed etnica ma anche quella relativa alle tendenze sessuali. Una condanna che potrebbe portargli ben oltre 10 anni di galera.
    Un quotidiano del New Jersey dice «Dharun ha commesso un atto grave e inqualificabile, si č dimostrato stupido e immaturo: va condannato ai servizi sociali ma non lo si puņ mandare a marcire in una cella insieme a stupratori e assassini»

Io sono a favore di tutti i 15 capi di imputazione. Un ragazzo č morto per un atto di bullismo inqualificabile. Un atto fatto da un ragazzo adulto, ben consapevole del giusto e del sbagliato. Una violazione della sfera personale inaccettabile per un fine ludico molto discutibile, ma decisamente in voga tra i giovani (e non).

Forse sono io con un dente avvelenatissimo, ma queste cose non le tollero. Prendere in giro e perseguitare qualcuno solo per il suo orientamento sessuale o per presunti difetti fisici č qualcosa che punirei corporalmente a suon di calci nel sedere... forse questo nasce anche da un mio senso di colpa nel sapere e non aver fatto poi pił di tanto nel capire e fermare delle prese in giro di una ragazza del mio quartiere che poi, come il ragazzo americano, ha deciso di farla finita. Chi tace non č meno colpevole =(
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klą
    Localitą
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Anche io sono a favore di pene severe.
    stavolta ti quoto.

vą come son buona oggi!!

TCP Rider L'avatar di cashita
    Localitą
    ...dipende...
    Moto
    Street triple!!
    anche io odio queste cose, anche se non si arriva ad un gesto estremo come il suicidio, i segni del bullismo restano comunque e credo per sempre.

anche se (mi viene a mente mentre scrivo) come diventa uno che si fa 10 anni di prigione per bullismo?

Localitą
    Trieste
    Magari impara a rispettare il prossimo... il carcere dovrebbe esser rieducativo no?
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

TCP Rider L'avatar di gunman
    Localitą
    N-S-E-W e ogni tanto Milano
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Magari impara a rispettare il prossimo... il carcere dovrebbe esser rieducativo no?
    Ci sei mai stata ? Dentro un carcere , dico .
    East or West , home is best .

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Localitą
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Ossignur, dacci oggi la tragedia quotidiana.. purtroppo homo homini lupus ma addirittura che eventi simili, non dico nel bar e dalla Miss, invadano le cronache estere dei media mi fa riflettere, ed a voi?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Localitą
    Roma (piu' o meno)
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Chissa' quante saponette gli faranno raccogliere sotto la doccia...
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di gunman
    Localitą
    N-S-E-W e ogni tanto Milano
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Ossignur, dacci oggi la tragedia quotidiana.. purtroppo homo homini lupus ma addirittura che eventi simili, non dico nel bar e dalla Miss, invadano le cronache estere dei media mi fa riflettere, ed a voi?
    In che senso ?
    East or West , home is best .

Localitą
    Trieste
    No non ci son mai stata in un carcere e ho le mie idee in merito che credono non siano condivise da molti...
    kitesvara la notizia ha fatto cronaca perchč č abbastanza "pioniera" in materia di cyber bullismo e discriminazione e credo che ne faccia sempre bene parlare, perchč anche qui da noi e nel nostro piccolo queste cose non solo succedono attorno a noi, ma noi per primi troppo spesso non facciamo nulla per sedarle, il discorso va dalla presa in giro al collega ciccio alla battuta al vicino effeminato.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Localitą
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    una storia in cui la stupiditą ha fatto fin troppi danni....peccato....ce n'č sempre troppa in giro....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •