Provata questo sabato.... mi lascio trasportare dalla possibilità di provarla
supero un primo timore di correre il rischio di incontrare i rat come da diapositiva in allegatorats.jpg (che bello invece rivedere qualche faccia nota...)
motore spettacoloso. forse troppo.
il 3 cilindri sempre in cima ai miei desideri. Eroga ai bassi come fosse uno scooter (nella sua accezione migliore... elastico e 'diretto'), sembra di avere uno switch nella manopola, zero borbottamenti ed esitazioni su tutta la fascia di giri... superlativo... e quando spalanchi l'orgasmo è dietro l'angolo... ce nè fia ca basta...
leggera e facile come una bici. bilanciatissima e intuitiva...
sembra veramente una moto di cilindrata inferiore... tipo un'800... salvo quando apri il gaz per l'appunto.
manubrio un pò troppo largo x me... a mo di motardone, che mi costringe (io 1,75) un pelo avanti.. ma mi dicono che è regolabile...
buona copertura alle gambe ma insufficente quella del cupolino (mi dicono regolabile pure quella...)
molto più snella di quello che potrebbe sembrare dalle foto... soprattutto in basso... il motore esce a filo dal telaio risultando comunque contenuto (considerata la giornata fresca l'ho sentito scaldare abb in fretta ma non ero il primo a fare test ride....) e non fosse per le plastiche che fanno le 'spalle larghe' al serbatoio potrebbe sembrare veramente più piccola della sua cilindrata...
esteticamente mi fa letteralmente impazzire... bella bella bella... personale e fresca come tutti i proditti triunz di questi ultimi...
Vogliamo parlare del cardano? bhè io voglio quel cazzo di cardano...
mai provato un cardano così .. come dire... bhò... è meglio della catena!... come hanno fatto non lo so... so solo che lo voglio... è assoluto...
buone le dotazioni in genere, ho visto solo la spia dell'abs e non ho avuto tempo di notare il resto, ma ho letto che non son quisquiglie.
risalgo sulla mia strommona e nonostante un pezzo di cuore lasciato sull'explorer devo dire che non mi fa rimpiangere troppo la scelta (soprattutto economica) fatta... mi ritrovo comodo e ben protetto su una moto che nonostante i suoi tanti anni di progetto risulta ancora bella, ottimamente bilanciata, capiente, facile e con un bicilindrico fluido e potente (anche se lamula scalcia.. sempre) ... non cè troppa invida insomma.... considerata la differenza d'età la vecchia si difende benino.
tornando all'exp... mi resta solo da dire... oh ma quanto zzo è bella sta moto oh (con tono vallettano)
eh... chi può e ci piace se la compri senza esitazione alcuna... ma alcuna alcuna.![]()

)