Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 212

Discussione: Test Ride Tiger 1200:postate qui le vostre prove

TCP Rider L'avatar di peppocar
    Moto
    TIGER EXPLORER
    non esistono paragoni, ho provato di tutto prima di acquistare compresa multistrada, crosstourer, gs, v strom e ktm advent ma nn c'è ne nessuna ke si avvicina lontanamente alla TIGRE. si si si perchè è una tigre, in potenza, in aggressività, in stile, in sound e tutto. e in tutto ciò ha anche consumi ridotti ed E' SIMMETRICA. da nn dimenticare l'estrema comodità, quando se ne ha bisogno, del cruise controll. ACQUISTA AMICO, ACQUISTA SENZA PENSARCI ANCORA PERCHE' TIGER EXPLORER E' IL MASSIMO A MILIONI DI PASSI DALLA SECONDA IN CLASSIFICA. se ti giri manco la vedi.

ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    E pensare che non tutti notano la nostra estrema obiettività
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    Grande PEPPO la tigre è unica!!!!!!
    liberi ma senza via d'uscita

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Vista e provata per bene oggi. Gran bel motore ma per tutto il resto penso che in bmw possano continuare a fare sonni tranquilli
    Ma siete sicuri che il gs sia migliore? Forse dal conc dove ho provato il gs......mi avranno preso per un "barbone" e non pensavano che volevo davvero acquistarla, perché altrimenti non mi avrebbero fatto provare la moto difettata che avevano, anche perché ne sento parlare un gran bene, invece la mia ......vibrava.....aveva poco motore......l'anteriore sembrava scivolasse ad ogni curva, boh va a capirli quelli della bmw. Invece alla triumph mi hanno fatto provare la loro migliore moto e......mi hanno spillato bei soldoni.......però......menomale!!!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di sprukix
    Moto
    Tiger 800 Abs
    Provata oggi a Viadana (MN) da Caramanti (davvero gentilissimo e disponibile, si vede che è uno che ha passione e conosce la passione dei motociclisti!!!) insieme al 1050 sport. Mi è sembrata meravigliosa! Equilibrata, veloce, comoda, poco impegnativa. L'esborso economico dando dentro l'800 (gran moto) è alto, ma le differenze ci sono. Se dovessi decidere di spendere quella somma lo farei per lei, nè Gs, nè Multi, nè Supertenerè, . Cercherò di provare Ktm e Caponord, giusto per non lasciare nulla di intentato poi deciderò se fare la spesa o tenermi la mia.

Moto
    Già, sono giocattoli costosi...hai già un ottima moto...io farei il passo solo se il sacrificio economico non ti costa troppo....certo, la passione non ha prezzo
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ciao ,provata ieri la Tiger 1200 presso il concessionario di Brescia , posso solo dire Fantastica!

Moto
    ....quando ti arriva?

Devo vendere la mia , però penso che ha settembre il passo sa da fa !

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Ti aspettiamo in famiglia
    Lamp Lamp

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •