Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 212

Discussione: Test Ride Tiger 1200:postate qui le vostre prove

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Sapevo che da Roberto trovavi tutto l'occorente...oltre alla sua proverbiale disponibilità e professionalità.
    (Da notare che io non ho preso da lui la moto perchè sono amico con Francesco di Brescia)

Cosa devi fare? La risposta sembrebbe ovvia e scontata...però fai bene i tuoi calcoli...crea forte dipendenza e profonda invidia da parte di chi non può averla e si nasconde dietro al motto:"Se vuoi girare il mondo solo una moto devi avere..." siiiii come no
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Purtroppo quando ti prendono certe scimmie non puoi far altro che dar sfogo,ma come hanno gia.detto attenzione che è una droga crea dipendenza e invidia chi la vorrebbe e non puo averla e non solo ......
    Divertiti dopo, ma prima soffri
    In bocca al lupi per la decisione

Inviato da mobile con tapatalk 2
    Lamp Lamp

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    @Jolly74 mi son sempre chiesto come va la tigrona di motore rispetto ad una stradale con pari (+o-) cv..... cosa puoi rispondere? non c`é storia??

TCP Rider L'avatar di jolly74
    Moto
    GSX-R 750 K6
    Guarda...è l'erogazione che ti cattura, è piena da subito , mettici che c'è dell'elettronica dietro che aiuta ma è un piacere dosare il gas tra una curva e l'altra.
    Non penso di esser un pischello alla guida, vado in pista mediamente 4/5 volte l'anno e non mi risparmio, ho un trascorso con enduro, cross, downhill quindi ....
    La mia da pista nonostate refresh centralina e "vaccate" varie non è cosi elettrica , ok son motori completamento diversi di concezione, però è questo che mi sorprende, il mio 750 ha 150cv * circa 175kg la tex ha meno cv pesa un cristiano in più e su strada m'ha rapito il cuore...
    Logico che se la metti a confronto con una naked x farci la sparata al passo "forse" è un pò ingombrante .....ma non ne sarei così tanto sicuro, anzi...

L'ho provata, m'è piaciuta (troppo) ed ora.....sto facendo i miei conti x l'acquisto......sarà mia !!!

Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk now Free
    --- EVERY DAY IS A GOOD DAY TO RIDE ---

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    alla fine fai in modo tale che i conti ti ridanno sempre capitooooooooo
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Ahhahahahah....
    È un cassone ma da un gusto......

TIGER EXPLORER Nerissima. ....

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO

Test Ride Tiger 1200:postate qui le vostre prove

Ogni volta che salti in sella è una soddisfazione nuova, è iniziato a piovere ed anche sullo sterrato bagnato è fantastica.. Da quando poi gli ho cambiato le scarpe non riesco più a fermarmi, anche oggi giretto sul bagnato, semplicemente STRATOSFERICA.
    Tornando al GS: prima di acquistare la Tigerona ho provato la GS1200 raffreddata a liquido, appena partito faccio due cambiate e commento con mia moglie - possibile che una moto che costa 20000 euro deve avere un cambio che sembra un catenaccio?- poi nel motore non c'è paragone, la Tigerona è molto più fluida e progressiva e vogliamo parlare del Cardano? Mi sembra che più di uno abbia evidenziato che sulla Explorer sembra esserci la catena, ecc ecc. ecc. Una cosa che mi è piaciuta del GS è la ciclistica, effettivamente facile da guidare e piuttosto leggera anche sullo stretto, sicuramente merito del boxer che dona un baricentro molto basso alla moto. Altro neo invece sono i due cilindroni che scaldano un sacco i piedini, sconsigliate le scarpe leggere in estate, a meno che non vuoi fare salsicce arrosto con le ditine. Inoltre la moto non è priva di vibrazioni.
    Provata anche la Ktm, ma non mi è sembrata onestamente una moto "godibile" per i tracciati stradali soprattutto in due, moto impegnativa, devi essere sempre incazzato e guidarla come se cavalcassi un cavallo imbizzarrito, probabilmente è una moto per appassionati del marchio e quindi sconsigliabile all'utente medio o semplicemente non sono capace di guidarla.
    Il test dell'Explorer è stato l'ultimo, era un sabato mattina e sebbene la prova sia durata ben 4 ore, dopo i primi 2 kilometri avevo già deciso quale moto comprare; prima ancora che mi esprimessi mia moglie mi bussò sul casco e disse : questa è la tua moto, si vede da come la guidi; è visto che alle signore bisogna sempre dare ascolto, al termine della prova ho portato la moto in conce con il pieno di benzina certo del fatto che l'avrei usata io in quanto la fermai subito. Al lunedì firmai i documenti del finanziamento e venerdì sera tornai a casa con la Tigerona.
    Concordo pienamente con chi sostiene che crea DIPENDENZA, ogni scusa è buona per farci un giretto.

Sent from my iPad using Tapatalk
    Ultima modifica di Alfonsomoto; 16/11/2013 alle 17:01
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di Umbe999
    Moto
    Tiger Explorer 1200 xc; vespa GTS300
    Ciao a tutti, ieri ho provato la Tiger Explorer xc ... Dopo due ore sono sceso dalla moto e ho fatto una sola cosa ... Comprata. Spero di aver azzeccato comunque l'istinto mi ha ordinato questo. Sono felicissimo

Citazione Originariamente Scritto da Umbe999 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho provato la Tiger Explorer xc ... Dopo due ore sono sceso dalla moto e ho fatto una sola cosa ... Comprata. Spero di aver azzeccato comunque l'istinto mi ha ordinato questo. Sono felicissimo
    anche io più o meno ho fatto così e ne sono contento☺☺

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Umbe999 Visualizza Messaggio
    Non ti deluderà...tranquillo

Ben arrivato!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •