Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 171 a 180 di 216

Discussione: Test Ride Tiger 1200:postate qui le vostre prove

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla

Test Ride Tiger 1200:postate qui le vostre prove

Provata questo sabato.... mi lascio trasportare dalla possibilità di provarla
    supero un primo timore di correre il rischio di incontrare i rat come da diapositiva in allegatorats.jpg (che bello invece rivedere qualche faccia nota... )

motore spettacoloso. forse troppo.
    il 3 cilindri sempre in cima ai miei desideri. Eroga ai bassi come fosse uno scooter (nella sua accezione migliore... elastico e 'diretto'), sembra di avere uno switch nella manopola, zero borbottamenti ed esitazioni su tutta la fascia di giri... superlativo... e quando spalanchi l'orgasmo è dietro l'angolo... ce nè fia ca basta...

leggera e facile come una bici. bilanciatissima e intuitiva...
    sembra veramente una moto di cilindrata inferiore... tipo un'800... salvo quando apri il gaz per l'appunto.
    manubrio un pò troppo largo x me... a mo di motardone, che mi costringe (io 1,75) un pelo avanti.. ma mi dicono che è regolabile...
    buona copertura alle gambe ma insufficente quella del cupolino (mi dicono regolabile pure quella...)
    molto più snella di quello che potrebbe sembrare dalle foto... soprattutto in basso... il motore esce a filo dal telaio risultando comunque contenuto (considerata la giornata fresca l'ho sentito scaldare abb in fretta ma non ero il primo a fare test ride....) e non fosse per le plastiche che fanno le 'spalle larghe' al serbatoio potrebbe sembrare veramente più piccola della sua cilindrata...
    esteticamente mi fa letteralmente impazzire... bella bella bella... personale e fresca come tutti i proditti triunz di questi ultimi...

Vogliamo parlare del cardano? bhè io voglio quel cazzo di cardano...
    mai provato un cardano così .. come dire... bhò... è meglio della catena!... come hanno fatto non lo so... so solo che lo voglio... è assoluto...

buone le dotazioni in genere, ho visto solo la spia dell'abs e non ho avuto tempo di notare il resto, ma ho letto che non son quisquiglie.

risalgo sulla mia strommona e nonostante un pezzo di cuore lasciato sull'explorer devo dire che non mi fa rimpiangere troppo la scelta (soprattutto economica) fatta... mi ritrovo comodo e ben protetto su una moto che nonostante i suoi tanti anni di progetto risulta ancora bella, ottimamente bilanciata, capiente, facile e con un bicilindrico fluido e potente (anche se lamula scalcia.. sempre ) ... non cè troppa invida insomma.... considerata la differenza d'età la vecchia si difende benino.

tornando all'exp... mi resta solo da dire... oh ma quanto zzo è bella sta moto oh (con tono vallettano)

eh... chi può e ci piace se la compri senza esitazione alcuna... ma alcuna alcuna.
    Ultima modifica di XantiaX; 21/03/2012 alle 20:29
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •