Ricarica postepay fatta per una patch + spedizione. Sono Cervini Marco, effettuata online il 22.03 alle ore 22:39.
Segnami, chiaramente come Bray-Hill![]()
Ricarica postepay fatta per una patch + spedizione. Sono Cervini Marco, effettuata online il 22.03 alle ore 22:39.
Segnami, chiaramente come Bray-Hill![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Fatto bonifico il 20 per una patch. Non sapevo il prezzo per la spedizione,fatemi sapere,ok ?
Ultima modifica di pierpa61; 22/03/2012 alle 20:51
Ultima modifica di ciachi67; 22/03/2012 alle 21:53 Motivo: Unione Post Automatica
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
fatto bonifico 22.03.12 cro 82525080300 20€
Come funziona per la spedizione? Io ho già fatto il bonifico qualche giorno fa per una patch ma non sapevo della spedizione. Come si fa? Ci sono già le patch? Potrei mandare una busta con dentro il francobollo e me la rimandate?
bisogna aggiornare la lista......ad esempio sia Truston che El Que hanno effetuato pagamento ma non compaiono nella lista
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Peppe nn preoccuparti te la spediremo comunque!! No, nn sono ancora pronte!!
[QUOTE=Domino;5535184]bisogna aggiornare la lista......ad esempio sia Truston che El Que hanno effetuato pagamento ma non compaiono
Con calma ....please!!!!
Ah Giulia' stai a perde li colpi!!!! Angelo c'e ' già!!!!!!!![]()
Ultima modifica di ciachi67; 23/03/2012 alle 14:10 Motivo: Unione Post Automatica
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Infatti Giulià, sto al n° 26... so raccomannato![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
fatto oggi alle 14,02 con postepay...10 piccoli euri.
un abbraccio a Filippo e alla sua famiglia
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.