CHIUSURA RACCOLTA FONDI:19 APRILE '12
ragazzi nel ringraziarVi di cuore per tutto il vostro interesse ed impegno...Vi chiedo di FERMARVI nelle donazioni!!
grazie ancora
un abbraccio
gluca
CHIUSURA RACCOLTA FONDI:19 APRILE '12
ragazzi nel ringraziarVi di cuore per tutto il vostro interesse ed impegno...Vi chiedo di FERMARVI nelle donazioni!!
grazie ancora
un abbraccio
gluca
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
e ancora forza Filippo!!!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Fatto postepay h.08,30 ufficio 53/083
Forza Filippo![]()
ragazzi una cortesia: chi nn ci ha dato l'indirizzo x la spedizione se puo' farlo al piu' presto tramite MP!!
grazie infinite e scusateci
gluca
Ultima modifica di ciachi67; 28/04/2012 alle 16:42
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Ah, le spedite? Scusa Gianlù ma non ho piu seguito il thread... della serie "fai del bene e scordatene..."![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...