allora spurgo olio freni fatto montate pasticche brembo racing, treno sc montato
carena e tamponi ok
venerdi battezo la DAY ad adria c'e' qualcuno che viene???
allora spurgo olio freni fatto montate pasticche brembo racing, treno sc montato
carena e tamponi ok
venerdi battezo la DAY ad adria c'e' qualcuno che viene???

Vai Franz !!! fai un buon inizio !!!
Per me Adria e' un po scomoda. Ci becchiamo magari a Varano? Prossimamente !? Magari al T-Day.
Ultima modifica di boris69; 25/03/2012 alle 21:58
grazie Boris
venerdi ho ufficialmente perso la verginità in pista
è stata una giornata indimenticabile, adrenalina a mille e finalmente ho provato la mia nuova moto e mi sono innamorato di lei....
ho dato tutto quello che avevo e sono arrivato a girare in '35, mi hanno detto che è un po' alto ma a me come prima volta va bene, non ho mai avuto la sensazione di essere andato oltre i miei limiti e sono migliorato gradualmente senza spaventi ma con emozione grandissima.
la DAY mi sebmra proprio una buona compagna, onesta e sincera
non vedo l'ora di tornare a girare

Guarda che da' dipendenza ! ......................... ma forse te ne sei gia' accorto !?![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
ACCORTO?????
sono in crisi, ho fissato la prossima data e conto i giorni alla rovescia, sono tre notti che mi addormento pensando alle traiettorie....sono messo male

Forse all' inizio e' effettivamente travolgente ! Migliora con il tempo ............ ma non troppo, non farti illusioni !![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.