![]()
![]()
Non potete sapere quanto mi dispiace non poter essere dei vostri al compleanno del forum...
Ci tenevo proprio
PROMETTO CHE AL T-DAY FACCIO UN MACELLO
Divertitevi anche per me
![]()
![]()
Non potete sapere quanto mi dispiace non poter essere dei vostri al compleanno del forum...
Ci tenevo proprio
PROMETTO CHE AL T-DAY FACCIO UN MACELLO
Divertitevi anche per me
siamo in 2 solo che io non ci sarò neppure al T-day
spero al raduno della sez romana
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Beh allora per non evitare sprechi le vostre birre DOVREMO bercele noi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Peccato che non sarete dei nostri ..![]()
cecheremo di raccontarvelo nel miglior modo possibile
![]()
![]()
![]()
lo so filo non sai quanto mi dispiace e da l'anno scorso che mi prometto di venire e poi avrei anche un appoggio sicuro ma inizialmente era girata la voce che si faceva il 15-16-17 e sarebbe andata a meraviglia perche in quel periodo entro in ferie e con l'universita non ci sono grandi cose da fare, poi quando hanno messo le date definitive ho capito che non sarei potuto venire nemmeno quest'anno![]()
![]()
al raduno romano cerchero di esserci sono sicuramente in ferie l'università non dovrebbe creare prob e poi e l'occasione x festeggiare il mio compleanno e x conoscere qualcuno di voi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.