Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: VARIE PER SPEED TRIPLE

TCP Rider L'avatar di strano
    Moto
    speed 1050

VARIE PER SPEED TRIPLE

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: roma
    Prezzo: 100

CIAO RAGAZZI... VENDO I SEGUENTI ACCESSORI PER SPEED TRIPLE :

- TAPPO COPRIMOZZO NERO, ORIGINALE TRIUMPH 60e venduto

- SCARICHI ORIGINALI TORS ( QUELLI VUOTI MA ORIGINALI PER INTENDERCI) 110e

- SOTTOCODA IN ALLUMINIO LEGGERO NERO CON LUCE STOP LIGHTECH 110e venduto

- LEVE FRENO\FRIZIONE RICAVATE DAL PIENO, NERO\ORO. REGOLABILI 50e vendute

- PARA TACCHI E PARA SCARICHI, NERO LUCIDO. PERFETTI 90e

- PINZE RADIALI TOKIKO. TENUTE BENISSIMO. MONTANO SENZA MODIFICHE 110e vendute

- ARCHETTI PARA MOTORE RICAVATI DAL PIENO, NERI. "NUOVI MAI MONTATI" CHIEDETE PURE A CONTE 87 PER CONFERMA! 110e

I PREZZI SONO TUTTI TRATTABILI. IL MATERIALE è TUTTO IN OTTIME CONDIZIONI. VENDO PER CAMBIO TRIUMPH. PER QUALUNQUE INFO ED ALTRE FOTO SCRIVETEMI MESSAGGI PRIVATI PER FAVORE O CHIAMATEMI AL 347 9097512.
    IO SONO STEFANO. GRAZIE A TUTTI...

2012-03-20-039.jpg2012-03-20-044.jpg2012-03-20-050.jpg2012-03-20-054.jpg2012-03-20-059.jpg2012-03-20-061.jpg2012-03-20-065.jpg
    Ultima modifica di strano; 22/04/2012 alle 14:51

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Paolo Bizzoni
    Moto
    Speed 1050
    sarei interessato al coprimozzo. Trattabile a quanto?

Moto
    speed 1050
    ciao paolo non riesco a capire se ti è arrivata la mia risposta. cmq mi va bene l'offerta che mi hai fatto. chiamami così ci si mette daccordo per il resto ok. grazie...

TCP Rider L'avatar di SPETTRO
    Moto
    speed triple 07
    ciao,sono interessato alle leve se sono x pompa radiale.
    fammi sapere anche a tspeedt1050@yahoo.it

Nuovo TCP Rider L'avatar di AZ#31
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 (2009)
    hai un MP

Nuovo TCP Rider L'avatar di Paolo Bizzoni
    Moto
    Speed 1050
    Stefano per il tappo lascio nn lo prendo. Grazie

Nuovo TCP Rider L'avatar di natan7
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 Jet Black
    ciao,ma sei sicuro che il faro è lightech? Che tu sappia,si puo montare su una speed del 2006 senza dover togliere la fascietta di plastica che è attaccata sotto la sella?
    grazie
    Il cuore di un motociclista non si misura in pulsazioni.... ma in numero di giri!!

Moto
    speed 1050
    il faro è lightech al 100 %... cmq lo fanno uguale anca la far e la barracuda. identico... per collegarlo bisogna usare i connettori diversi. costano pochissimi centesimi. come per le frecce e la luce targa... gli agganci che usano su questa moto sono diversi dai nostri in italia. quindi, tralasciando il mio di faro, cmq qualsiasi altro troverai dovrai fare cmq lo stesso lavoro. cmq la mia speed ra una 2006... e questo sottocoda e faro stop, sono su misura per questo modello, che poi va dal 2005 al 2007. se avete altre domande, sono a disposizione. cmq preferisco per cell. mi lasciate un mess e vi richiamo io tranquillamente. grazie a tutti. stefano...

Nuovo TCP Rider L'avatar di natan7
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da strano Visualizza Messaggio
    il faro è lightech al 100 %... cmq lo fanno uguale anca la far e la barracuda. identico... per collegarlo bisogna usare i connettori diversi. costano pochissimi centesimi. come per le frecce e la luce targa... gli agganci che usano su questa moto sono diversi dai nostri in italia. quindi, tralasciando il mio di faro, cmq qualsiasi altro troverai dovrai fare cmq lo stesso lavoro. cmq la mia speed ra una 2006... e questo sottocoda e faro stop, sono su misura per questo modello, che poi va dal 2005 al 2007. se avete altre domande, sono a disposizione. cmq preferisco per cell. mi lasciate un mess e vi richiamo io tranquillamente. grazie a tutti. stefano...
    E cioè dovrò togliere quella fascetta in plastica sotto la sella (che cè in foto) giusto?2fastrider.jpg
    Il cuore di un motociclista non si misura in pulsazioni.... ma in numero di giri!!

Moto
    speed 1050
    no scusa..... avevo capito il connettore del faro... scusa ancora... cmq no. non devi modificare nulla... ti viene esattamente come quello in foto!... anzi se ci fai caso, sulle mie foto, io ho aggiunto una staffa dello stesso materiale e verniciata perfettamente, con la quale se vuoi, altrimenti la togli senza problemi, puoi regolare il porta targa a norma di legge o come vuoi. cmq se mi chiami al cell ti so spiegare anche meglio... scusa ancora per il disguido...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •