Cavalletto sottocannotto?

Cavalletto sottocannotto?

Sono i paraoli 100%.......passa il dito sullo stelo se si sporca d'olio ne avrai la certezza......hai usato qualche prodotto particolare per pulire gli steli prima di metterla via per l'inverno.....ho il dubbio che qualcosa li abbia ossidati e da questo mi spiego la perdita da entrambi.

Ciao, pulisci bene gli stali con della trielllina, tirala giù dal cavalletto e vedi che non perde più, secondo me avevi solo dello sporco tra cortechi e stelo con relativo trafilaggio di olio, è successa la stessa cosa ad un mio amico con l'hornet.

si i cortechi sono i paraolio, pulisci e vedi che non perde più.

Ancora?????Sono i paraoli,si finiscono di crepare anche a moto ferma,con gli sbalzi termici e cominciano a piscioare olio.Ne ho viste di triunz che pisciano durante la sosta,prova a chiedere a flower.....
Pulisci tutto,prendi un pezzo di stoffa ed annodalo sotto i paraoli di entrambi gli steli;metti giù la moto e fai un paio di pompate alle forche.La mattina dopo la pinza sarà sempre pulitissima,mentre il pezzo di stoffa sarà imbevuto d'olio.
leo non è che pisciano ci vuol più tempo una settimana mi sembra un tempo congruo per la veriifca sicura.
certo che anche la speed nuova a stronzate di qualità prodotto ne ha.....
tanto solito prezzo dal 2002 porta a mettere roba di merda, a me non lo toglie nessuno dalla testa....
non farti tante seghe mentali ... sono i paraolio....
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!