l'ace è già un telefono discreto
l'ace è già un telefono discreto
preferivo rimanere in zona....220-230 al max ma deve fare anche il caffè
non male, mi sto guardando le recensioni
e beh....la speranza è che resista come l'htc...alla fine oltre alla fotocamera e alla cover è come nuovo![]()
Se il tuo budget è intorno ai 200€, perchè non spendi meno e ti prendi un Desire o Desire HD usato?
Sono dispositivi usciti da qualche anno, ma sono degli ottimi terminali, si trovano a poco prezzo, e saranno aggiornati a ICS, direttamente o tramite quei geni di Xda.
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
Io ho il galaxy "W" wonder e mi ci trovo bene, lo trovi a circa 250 euro e ha il procio da 1.4 ghz!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
io ti consiglio un acer liquid metal.
vedendo i video di recensione sembra un buon compromesso.
costava na cifra appena uscito ma adesso costa 180 nuovo.
mmmm ho un amico che aveva il Liquid, non so se sono uguali ma il suo era molto spesso, molto lento e con schermo di qualità molto mediocre sia al tocco che come colori. Io spenderei qualche cosa in più per modelli migliori.
Sono anche io di questa idea, molto spesso si trovano occasioni ottime sul mercato dell' usato, ma bisogna sapere cosa si vuole per cercarlo miratamente: non tutti poi accettano l' idea di prendere un cellulare usato, ma questa è un' altra storia.
aspetta qualche mese, quando esce il galaxy SIII vedi come cala l'SII...ed allora lì...taaac....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
mmmmm visto il successo dell' S2 difficilmente scenderà sotto ai 350€ anche dopo l' uscita del nuovo S3...
Io ho preso il Nexus S per puro caso a 200€ in una offerta Vodafone limitatissima, ma ancora stà sui 350 circa nonostante sia usito il nuovo Nexus, e non è paragonabile come richiesta di mercato all' S2...
S2 usato
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC