Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Smartphone android (consiglio)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    e sti tipi poi fanno prostituire la morosa per prendere il cellulare ultimo tipo...mah
    q8,

su quel forum vedi cel di 2 giorni (con regolare scontrino e tutto sia chiaro) solo accesi per prova e poi rivenduti a 200€ meno , ci sono utenti che hanno migliaia di feedback positivi e quindi se si sceglie un venditore storico vi si fanno affari assurdi.

Quando ci presi l'N82 costava in negozio 530€ io lo presi a 220€ con 6 minuti chiamate all'attivo . ce l'ho tutt'ora, hanno scorso presi a 100 € un N79 ancora da sbollare, la tizia lo teneva come 4° cell ma non l'aveva ancora acceso....si trovano Samsung SII alla metà del prezzo di negozio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Vabbe cazzo ste cose ditemele in pm che adesso si intaserà di triumphisti

TCP Rider L'avatar di elgarde
    Moto
    speed triple 1050 black
    io sono felice possessore di un galaxy ace sono ormai 3 mesi che lo uso e va una bomba, preso prima di natale in offerta da marcopolo a 199 euro. vai sul sicuro

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    e sti tipi poi fanno prostituire la morosa per prendere il cellulare ultimo tipo...mah
    saran cazzi loro...l'importante è fare l'affare...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Io ho il galaxy "W" wonder e mi ci trovo bene, lo trovi a circa 250 euro e ha il procio da 1.4 ghz!
    mhhh....alla fine è forse quello che mi attira di più da nuovo......schermo da 3,7 quindi non piccolo ma che ti ferma il cellulare a misure da tasca, 1,4 ghz.....4 gb di memoria interna divisa tra cell e storage.....non mi dispiace

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    mhhh....alla fine è forse quello che mi attira di più da nuovo......schermo da 3,7 quindi non piccolo ma che ti ferma il cellulare a misure da tasca, 1,4 ghz.....4 gb di memoria interna divisa tra cell e storage.....non mi dispiace
    Ah ma allora non ero passato inosservato!
    Alla fine x me è la giusta misura.. schermo molto leggibile senza avere il "padellone" in tasca
    Fai un giro da un negoziante e provalo di persona... è un bel gioiellino; unica nota un pò stonata su uno smarthphone di questa qualità secondo me è l'audio un pò "economico" rispetto al mio vecchio N73 che era praticamente una "radio" telefono.
    Per il resto ha talmente tante cose che c'è da perdersi!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Apple iphone e poi tutto il resto è noia.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Ah ma allora non ero passato inosservato!
    Alla fine x me è la giusta misura.. schermo molto leggibile senza avere il "padellone" in tasca
    Fai un giro da un negoziante e provalo di persona... è un bel gioiellino; unica nota un pò stonata su uno smarthphone di questa qualità secondo me è l'audio un pò "economico" rispetto al mio vecchio N73 che era praticamente una "radio" telefono.
    Per il resto ha talmente tante cose che c'è da perdersi!

beh anche il wildfire ha l'audio che fà cagare rispetto al mio ex n95....non penso che il Wonder possa fare peggio

ma a durata e ricezione come stiamo?

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    F@ ho ricevuto oggi il volantino dell'Auchan, c'è il Galaxy S in offerta a 199. Sul sito però il volantino non è ancora aggiornato.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    beh anche il wildfire ha l'audio che fà cagare rispetto al mio ex n95....non penso che il Wonder possa fare peggio

ma a durata e ricezione come stiamo?
    La ricezione è buona.. non ho trovato molta differenza con l'n73, mentre x la durata della batteria, io ci faccio circa un paio di giorni con un uso poco intenso ( 10 msg e 20 minuti di chamate al giorno + una mezzora max di smanettamenti vari tra internet e gallery), altrimenti se cominci a trafficarci con internet e foto varie ci fai la classica giornata, come la maggior parte degli smarthphone!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •