Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
io ho preso da qualche mese un Xperia Ray,piccolo e fantastico....schermo Bravia,ad alta risoluzione. 250€
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
a fine aprile esce questo e lo sto aspettando.....finisce l'era dei touchscreen a contatto....
Sony Xperia Sole, prezzo e uscita in Italia ufficiale | Sony Next - notizie, recensioni e anteprime su tutti i prodotti Sony
http://www.ispazio.net/313351/xperia...floating-touch
spettacolo!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ma non ho capito, la questione è hardware o software?
mi sta fuorviando questo
Addirittura con le prossime versioni di Ice Cream Sandwich, gli sviluppatori potranno integrare questa tecnologia attraverso il nuovo standard HTML 5 oppure anche su nuove applicazioni che utilizzeranno delle API specifiche.
hardware.....è una combinazione di sensori.