Ragazzi vorrei fare una prova..attenuare un pò il rumore del mio HP con db racing...l'erogazione col db normale fa..con questo mi trovo benone, non fa un bordello esagerato, però magari si può attenuare un pò che non guasta...ho già rotto le scatole a pilo75 che aveva fatto questa modifica ma non mi è chiara una cosa..se volessi fissare della lana di vetro intorno al db come potrei fissarla? è proprio lanuginosa cavolo..si sfalda tutta...ho scarabocchiato con paint una foto..in blu ci sarebbero il fondo (così è un tubo vuoto) ricoperto con una piastrina saldata..dei fori lungo la camera e la lana divetro sul davanti..è come copiare l'originale ma più grosso.....idee? faccio na cappellata? sui fori e la piastrina potrei farli, ma sul fissare la lana di vetro non ci arrivo proprio...dovrei comunque metterla su tutta la sua lunghezza, anche sui fori?
![]()

..con questo mi trovo benone, non fa un bordello esagerato, però magari si può attenuare un pò che non guasta...ho già rotto le scatole a pilo75 che aveva fatto questa modifica ma non mi è chiara una cosa..se volessi fissare della lana di vetro intorno al db come potrei fissarla? è proprio lanuginosa cavolo..si sfalda tutta...ho scarabocchiato con paint una foto..in blu ci sarebbero il fondo (così è un tubo vuoto) ricoperto con una piastrina saldata..dei fori lungo la camera e la lana divetro sul davanti..è come copiare l'originale ma più grosso.....idee? faccio na cappellata? sui fori e la piastrina potrei farli, ma sul fissare la lana di vetro non ci arrivo proprio...dovrei comunque metterla su tutta la sua lunghezza, anche sui fori?

...quasi quasi..