Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Modifica Dbkiller Hydroform

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!

Modifica Dbkiller Hydroform

Ragazzi vorrei fare una prova..attenuare un pò il rumore del mio HP con db racing...l'erogazione col db normale fa..con questo mi trovo benone, non fa un bordello esagerato, però magari si può attenuare un pò che non guasta...ho già rotto le scatole a pilo75 che aveva fatto questa modifica ma non mi è chiara una cosa..se volessi fissare della lana di vetro intorno al db come potrei fissarla? è proprio lanuginosa cavolo..si sfalda tutta...ho scarabocchiato con paint una foto..in blu ci sarebbero il fondo (così è un tubo vuoto) ricoperto con una piastrina saldata..dei fori lungo la camera e la lana divetro sul davanti..è come copiare l'originale ma più grosso.....idee? faccio na cappellata? sui fori e la piastrina potrei farli, ma sul fissare la lana di vetro non ci arrivo proprio...dovrei comunque metterla su tutta la sua lunghezza, anche sui fori?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •