oggi da spippolandia ho ricevuto il tanto atteso "pacco" ma la moto è dal meccanico e non posso nemmeno appoggiaglielo
ecco il contenuto del paccola mia tbs 039.jpgla mia tbs 038.jpgla mia tbs 037.jpg
oggi da spippolandia ho ricevuto il tanto atteso "pacco" ma la moto è dal meccanico e non posso nemmeno appoggiaglielo
ecco il contenuto del paccola mia tbs 039.jpgla mia tbs 038.jpgla mia tbs 037.jpg
triumph thunderbird 900 sport
Scusa la domanda del piffero, ma quello accanto al codone da cui spunta il faro presumo posteriore, è il vano batteria?
Grazie,
BratBonnie
what is more fun? riding a slow bike fast or a fast bike slow?
no ,è il sottocoda
serve ad eliminare il parafango post
Ok scusa, pensavo avessi ricavato quello spazio per ospitare la batteria al litio dopo aver eliminato airbox e quant'altro, sorry!
Grazie,
BratBonnie
what is more fun? riding a slow bike fast or a fast bike slow?
una mezza voglia mi è venuta ma per il momento le mie priorità sono le gomme(assolutamente) e appenapossibile gli scarichi

fighissima sella ......ti interessa farla cromare ?
the best is yet to come......

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
grazie flu ma la sella verrà tangerine ,striscia nera e filetti argento come il resto della moto

Grande Mauro, facci sapere se è ben fatta![]()
per quanto riguarda la vetroresina è veramente ben fatta,molto precisa e apparentemente anche robusta il rivestimento della sella invece non mi fa inpazzire.
per il momente lo terrò così poi vedrò di sistemarlo con il mio tappezziere
nel complesso sono soddisfatto dell acquistoe appena monto il tutto posterò qualche foto